Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Borgomanero domenica 3 settembre Raspelli nomina Miss Cioccolato

L’evento è un’occasione imperdibile per gli amanti del cioccolato e per tutti coloro che desiderano immergersi in una serata all’insegna della golosità e del divertimento. In programma domenica 3 settembre alle 21 prevede una serie di attività entusiasmanti e sorprese, con un concorso che sarà un po’ diverso dagli altri anni. Si punterà sulla simpatia, il talento e l’inclusività, cercando di premiare ogni ragazza per il loro essere, oltre al podio aggiuntivo che vedrà contendersi il titolo.
Photo credits: fonte Edoardo Raspelli

A Borgomanero () non può mancare la “Festa dell' Uva”, in programma dall'1 al 10 settembre, ma soprattutto anche un momento originale dedicato alle bellezze e bontà.

Il tutto grazie a Silvia Sannino (ex modella curvy e organizzatrice di eventi con la sua Associazione Culturale Ricreativa Be Yourself – APS), che sta portando una ventata di dolcezza alla città con l'evento “Miss Cioccolato” inventato nel 2013 dal maestro pasticcere Mauro Luigi Sala, proprietario a Borgomanero della pasticceria Giglio Bianco dove avrà luogo la manifestazione.

L'evento è un'occasione imperdibile per gli amanti del cioccolato e per tutti coloro che desiderano immergersi in una serata all'insegna della golosità e del divertimento. In programma domenica 3 settembre alle 21 prevede una serie di attività entusiasmanti e sorprese, con un che sarà un po' diverso dagli altri anni. Si punterà sulla simpatia, il talento e l'inclusività, cercando di premiare ogni ragazza per il loro essere, oltre al podio aggiuntivo che vedrà contendersi il titolo.

Tra gli aspetti salienti dell'evento, ci sarà il volto noto del mondo enogastronomico italiano: Edoardo Raspelli, critico gastronomico e giornalista. Raspelli condividerà con i partecipanti le sue conoscenze e sarà il giudice d'eccellenza della serata. Sarà un'occasione unica per apprendere segreti, sfumature , il tutto accompagnato dalla sua contagiosa simpatia. Accanto a Raspelli anche Francesca Buonaccorso (che tra l'altro ha vinto una volta proprio il titolo di Miss Cioccolato).

Silvia Sannino, ha affermato: “Sono molto vicina a questa manifestazione. Personalmente sono passata dall' essere miss per due anni, a giudice e infine Mauro Luigi Sala mi ha voluta come organizzatrice. Sono entusiasta quest'anno di capitanare ‘Miss Cioccolato' a di dare la possibilità a tutti di vivere una serata speciale, all'insegna della dolcezza e della convivialità. Sono certa che l'esperienza di Edoardo Raspelli, la creatività delle partecipanti e il calore del pubblico renderanno la serata indimenticabile”.

L'ingresso sarà gratuito e accessibile a tutti. Per ulteriori informazioni, aggiornamenti ed eventuali iscrizioni per le miss si può seguire la pagina Facebook “Miss Cioccolato”.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi