Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Pasqua un piccolo gesto di grande valore per i bambini del Comitato Maria Letizia Verga

Prende il via anche quest’anno la raccolta fondi pasquale per garantire elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita ai piccoli pazienti malati di leucemia e linfoma in cura al Centro di Monza.
Photo credits: fonte Studio Tiss

Riserva sempre la sorpresa più bella l'uovo di Pasqua del Comitato Maria Letizia Verga che, attraverso un “piccolo gesto, ma di GRANDE valore” contribuisce a regalare la speranza di un futuro ai tanti bambini e ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Già disponibili nella sezione del sito del Comitato dedicata ai regali solidali, le uova di Pasqua al cioccolato fondente e al latte – quest'anno ancora più grandi e con un nuovo incarto – le colombe artigianali e i golosi cofanetti con ovetti di cioccolato sono pronti a regalare una dolcezza che fa bene due volte. Sul canale online saranno presenti anche le box speciali, composte da un uovo al latte e uno fondente, per accontentare i gusti di ogni palato.

Al fianco dell'e-shop si aggiungono, inoltre, i tradizionali banchetti e la rete di volontari attivi sul territorio, dove sarà possibile, a fronte di una donazione in cambio di uova di Pasqua e ovetti assortiti, sostenere i progetti del Comitato.

Uova di Pasqua di cioccolato al latte o fondente (350gr)

Donazione a partire da 12 euro

Colomba artigianale (1kg)

Donazione a partire da 20 euro

Cofanetto ovetti di cioccolato assortiti (400g)

Donazione a partire da 16 euro

La Pasqua, oggi più che mai simbolo di speranza, è ancora una volta l'occasione perfetta per dare un supporto concreto all'alleanza terapeutica tra medici, ricercatori, genitori e volontari che, con il loro impegno e la loro passione, contribuiscono ogni giorno a restituire un futuro ai bambini e ai ragazzi del Centro Maria Letizia Verga.

Tutte le informazioni su: www.comitatomarialetiziaverga.it

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi