Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

BE FRUITY! Si è concluso con successo il tour di frutta nelle spiagge organizzato da SGMARKETING

Cosa c’è di meglio che gustare tanta buona frutta fresca sotto l’ombrellone, magari anche sotto forma di drink colorati e dissetanti?
Photo credits: fonte Agenzia PrimaPagina

Questa l'idea da cui è nato BE FRUITY!, il format estivo che valorizza la frutta e verdura di qualità in contesti informali e di relax, ideato da SGMARKETING, società di consulenza bolognese specializzata nell'agroalimentare.

Nell'ambito dell'attività estiva, il team BE FRUITY! ha fatto tappa in importanti stabilimenti balneari della riviera romagnola, del litorale e della Versilia con attività di intrattenimento e degustazioni che hanno attirato un numeroso pubblico incuriosito e desideroso di assaggiare i frutti proposti.

8 le tappe realizzate, oltre 2.000 chili di frutta per 7.000 assaggi e altrettanti gadget distribuiti sulle spiagge; questi i numeri realizzati da BE FRUITY! e dai 7 brand partner: Agricola Don Camillo con il melone Dino; OP Agritalia con l'uva da tavola Piacere Viviana; Cedior con i pomodorini Elisir; Marlene® con la mela Giga®; Berryway con i suoi mirtilli e lamponi, Apofruit con la Pesca e Nettarina di Romagna Igp a marchio Solarelli e Metis® con le sue susine.

“Il nostro obiettivo – afferma Silvia Sitta, consulente SGMARKETING, che ha coordinato le relazioni con i partner del progetto – è quello di stimolare l'interesse spontaneo dei consumatori nei confronti di frutta e verdura, attraverso la valorizzazione degli aspetti organolettici dei prodotti, permettendo al consumatore di collegare il brand ad un'esperienza piacevole. I brand ed i loro prodotti, infatti, sono i veri protagonisti del nostro format, che vuole supportare e valorizzare i piani di promo-comunicazione di ciascuna azienda”.

“Siamo molto soddisfatti dell'ottima riuscita del nostro tour – conclude Chiara Cazzola, consulente di SGMARKETING che ha coordinato il progetto BE FRUITY! – Attraverso questa attività, ed il ad essa collegato, siamo riusciti ad intercettare numerosi consumatori in tutta Italia ed in particolar modo il target famiglie, per noi fondamentale per promuovere i sani stili di vita nei confronti delle future generazioni. Ma questo è solo l'inizio di una serie di iniziative pensate per valorizzare i migliori brand ed intercettare il nostro mercato di riferimento in modo sorprendente ed ingaggiante”.

Per maggiori informazioni sulla gestione dell'operazione sui canali Consumer consultare:

Instagram: @be.fruity

Web: https://www.befruity.it/

Link al video dell'evento: https://www.youtube.com/watch?v=jpiqZjjIJcw

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi