Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Brancamenta, il Perfect Serve che incanta l’Inverno: il Re della Bevuta Ghiacciata al Vertical Winter Tour di Radio Deejay

La nuova edizione del Vertical Winter Tour 2023-2024 di Radio Deejay si prepara a trasformare le vette innevate d’Italia in un palcoscenico di puro piacere grazie al re della bevuta ghiacciata, Brancamenta. L’amaro iconico di F.lli Branca Distillerie si unirà al divertimento, portando con sé l’intenso brivido di piacere ad alta quota.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il Vertical Winter Tour accoglierà il Brancamenta Village in ogni tappa, dove chiunque potrà deliziarsi con il classico “perfect serve” di Brancamenta, rigorosamente ghiacciato e servito sottozero. L'amaro, rinomato per le sue proprietà dissetanti e rinfrescanti, grazie all'essenza della pregiata menta piperita del , promette di conquistare il palato degli avventurieri in cerca di un'esperienza di gusto unica.

Tra pouf soffici e sedute comode, con uno stand dedicato a ospitare e coccolare gli amanti della montagna, Brancamenta regalerà anche, a partire dalla 2° tappa, una coccola extra: “BRANCACHOCO”, una deliziosa cioccolata calda arricchita con il tocco distintivo di Brancamenta. Un'esperienza golosa e avvolgente, che renderà indimenticabile ogni momento di relax sulle cime innevate.

Ma il tour non si ferma qui! Per gli appassionati della neve e dell'energia pura, Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, sarà il compagno ideale sulle piste da sci. Una hostess, munita di sci e con uno zaino gigante a forma di Borghettino, distribuirà sulle piste gli iconici Borghettini, scaldando i cuori e gli animi degli sciatori più incalliti.

Un tour all'insegna di gusto e convivialità… Anche sugli Sci!

Tante le suggestive tappe che vedranno Brancamenta in prima linea:

  1. o Cervinia: 28, 29 e 30 Dicembre
  2. o San Martino di Castrozza: 27 e 28 Gennaio
  3. o Andalo 3 e 4 Febbraio
  4. o Sestriere: 10 e 11 Febbraio
  5. o Nevoso: 17 e 18 Febbraio
  6. o Pila: 24 e 25 Febbraio
  7. o Arabba: 2 e 3 Marzo
  8. o Canazei: 6 e 7 Marzo
  9. o Bormio: 9 e 10 Marzo

“Partecipando a questo tour – spiega Viviana Marmo, Group Brand Manager F.lli Branca Distillerie – vogliamo rompere gli schemi, destagionalizzare il nostro freschissimo prodotto, per lo più legato al consumo nel momento estivo, e divulgare la cultura del perfect serve, rigorosamente ghiacciato. L'esperienza unica offerta dal nostro amaro, bevuto e servito sottozero, dimostrerà che Brancamenta è sempre pronto a diventare il re indiscusso della bevuta ghiacciata, anche in inverno”.

Brancamenta e Borghetti trasformeranno ogni tappa in un'esperienza multisensoriale e conviviale, unendo gusto e avventura sulle cime più suggestive d'Italia. Preparatevi a vivere l'inverno con l'intenso brivido di piacere di Brancamenta e l'energia irresistibile di Borghetti!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi