Cactus Kitchen & Bar nasce nel 2019, con un approccio plastic-free che strizza l'occhio all'ecosostenibilità. La scelta selezionata delle materie prime predilige prodotti freschi di stagione, coltivati senza l'uso di fertilizzanti o pesticidi, che permettono di dare vita ad un menu stagionale vario nei suoi colori e, soprattutto, con sapori genuini sulla base di ciò che la terra offre.
Particolare attenzione viene applicata anche nella selezione dei fornitori che devono condividere i valori di Cactus Kitchen & Food e garantire un approccio sano verso tutto ciò che viene coltivato o allevato.
La cucina di Cactus Kitchen & Bar è gestita dallo Chef d'eccezione Alessio Sebastiani. Dopo anni di esperienza presso i più raffinati ristoranti d'Europa, Inghilterra e Stati Uniti, Chef Sebastiani ha affinato le sue capacità culinarie soprattutto per quanto riguarda la cucina fusion, creativa e internazionale dove gli ingredienti eco-sostenibili sono il cuore di essa.
Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorarsi. Cactus Kitchen & Bar inizia da qui, offrendo un luogo puro e luminoso, dove uomo e natura trovano un punto d'incontro. La Mission è far vivere agli ospiti un'esperienza totalmente nuova, creando curiosità e stupore su quanto possa essere delizioso il cibo sano. L'impegno di Cactus Kitchen & Bar si specchia anche sulla speranza che la proposta food e la filosofia del locale ispirino le persone a mangiare in modo più salutare e che possano far prendere decisioni migliori aumentando l'interesse sulla provenienza del cibo che quotidianamente mangiamo.
Per saperne di più su Cactus Kitchen & Bar è possibile visionare il sito web: