Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

CARDIORACE: il latte fresco del Lazio è protagonista alla Gara del Cuore

Latte sano, presente sulla maglia di gara, fornirà anche i prodotti per le sacche gara e curerà il tavolo degli arrivi delle competizioni podistiche Fattoria Latte Sano, da sempre vicino a eventi e iniziative di divulgazione sulla corretta e sana alimentazione e salute, sarà presente all’evento di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre sulla sensibilizzazione alla salute del cuore. Con il claim “Sport e Sana Alimentazione un bel gioco di squadra” quando si parla di sport Latte Sano scende in campo.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Latte Sano, da sempre vicino a eventi e iniziative di divulgazione sulla corretta e sana alimentazione, torna al fianco della salute e della prevenzione con una sinergia e collaborazione con CardioRace, evento dedicato alla sensibilizzazione della salute del cuore (sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre- Ippodromo “Capannelle” di ).

Fattoria Latte Sano sarà sostenitore del convegno scientifico “Alimentazione, Sport e Salute del cuore” che si terrà il sabato e della manifestazione sportiva che vedrà la gara podistica la domenica. Nel villaggio Fattoria Latte sano sarà sempre presente mediante l'allestimento di uno stand ad hoc dove sarà possibile assaggiare tutti i prodotti.

Latte sano, presente sulla maglia di gara, fornirà anche i prodotti per le sacche gara e curerà il tavolo degli arrivi delle competizioni podistiche.

Diverse le attività studiate per intrattenere i piccoli, dal “colora il tuo pack” che consentirà ai bambini di disegnare su un pack del latte dando spazio alla creatività per immaginare il cartone dei sogni al “gioco del latte” – una sorta di maxi gioco dell'oca attraverso il quale si potranno apprendere i principi della sana alimentazione, dei corretti usi e consumi di latte e latticini, attraverso un percorso di agilità si potranno vincere i gadget Latte Sano.

Durante la giornata di sabato un convegno molto tecnico svelerà tutti i principi di “alimentazione, sport e salute del cuore”, vedrà anche un intervento da parte di Latte Sano insieme al dottore nutrizionista Antonio Galatà e chiuderà con uno show cooking a cura dello stellato Angelo Troiani che insieme al mastro gelatiere Stefano ci sveleranno i segreti di una cucina sana.

La nostra azienda – commenta il Presidente Marco Lorenzoni – è sempre stata vicina a manifestazioni di questo tipo che parlano di sport, di prevenzione e di corretto stile di vita che comincia proprio da una sana alimentazione, per dare il nostro apporto e sottolineare quanto benessere, sostenibilità e corretto stile di vita siano importanti, di fatto sono principi fondamentali anche della nostra azienda ed per questa affinità che siamo qui, queste manifestazioni inoltre ci consentono di incontrare adulti e bambini che accoglieremo al nostro stand con prodotti e gadget.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi