Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cibus Tec | Parma | 24-27 Ottobre 2024

Asterisko Comunicazione d’Eccellenza visita Cibus Tec: Inspiring Innovation in Food and Beverage Technologies.

Il 25 ottobre, noi di Asterisko Comunicazione d'Eccellenza, partendo dalle nostre rispettive sedi di e , ci ritroveremo alla Cibus Tec di Parma, per visitare la e incontrare i nostri clienti che espongono i loro prodotti durante l'evento.

Siamo davvero entusiaste di partecipare ad uno degli eventi internazionali più innovativi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande.

La nostra innata curiosità per la creatività e la tecnica ci spinge a non perdere questa occasione, dove ancora una volta potremo scoprire e ammirare la straordinaria capacità inventiva di questo specifico settore.

Non vediamo l'ora di respirare l'aria frizzante di questa fiera speciale ricca di tradizioni, forte di una storia di successi e proiettata verso il futuro.

Con i suoi 80 anni di passione per soluzioni pionieristiche, Cibus Tec infatti si conferma un appuntamento altamente specializzato in una location unica, dove la passione per il cibo di qualità ha radici profonde e si lega alle migliori tecnologie e competenze.

Per questi motivi visiteremo la fiera. 
Cibus Tec ci attrae perché si distingue e non è un caso che abbia ispirato alcune delle più sofisticate applicazioni per l'industria and beverage.

Quindi ci farà molto piacere incontrare i nostri clienti, condividere le loro esperienze, i loro successi e vedere da vicino le loro nuove applicazioni. Nell'occasione gli consegneremo un regalo speciale.

Tutte le persone che avranno il desiderio di incontrarci, potranno conoscerci personalmente mercoledì 25 ottobre e scambiare con noi impressioni significative relative a questo evento imperdibile che è Cibus Tec.

La creatività, la tecnica, la ricerca e le successive applicazioni che nascono e prendono forma da idee ispirate, realizzano i sogni di persone appassionate.

Un insieme di persone che attraverso le loro organizzazioni intendono offrire soluzioni innovative e convenienti a richieste coraggiose ed esclusive.

Ci riconosciamo in questo movimento di sviluppo continuo delle proprie capacità; una spinta verso la conoscenza che richiede concentrazione, impegno e professionalità.

Così anche quest'anno visiteremo Cibus Tec per incontrare persone speciali che amano la vita e che trasformano il loro lavoro, in un “nutrimento prelibato” per l'essere umano.

Ringraziamo i nostri collaboratori e tutti coloro che ogni giorno ci accompagnano e rendono possibile questo meraviglioso viaggio.

Monica & Simonetta Girelli

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Giacomo Gamba
Fonte Articolo

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi