Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Compagnia dei Caraibi e il Bianca Maria Palace inaugurano il ‘Tiki Tuesday’ per un’estate dal sapore tropicale nel cuore di Milano

Compagnia dei Caraibi e il Bianca Maria Palace inaugurano il ‘Tiki Tuesday’, un calendario di appuntamenti imperdibili che portano la miscelazione Tiki nel cuore di Milano. Da Rum Diplomático a El Dorado, passando per Dillon, Santisima Trinidad, Falernum, Vulcao, Ilegal, Barrilito e Kleren, l’azienda di Vidracco in collaborazione con il rinomato Hotel milanese di Viale Bianca Maria, 4 proporranno per tutta l’estate un programma di appuntamenti ogni martedì con drink list dedicate e ricette inedite.
Photo credits: fonte uffico stampa Attila&Co.

Grazie al know how di Paolo Bollani e Jacopo Castronovo, fondatori di Milan Bartender Community e rispettivamente ex bartender di Tiki Room e The Spirit, neofiti e palati più esigenti verranno trasportati in un’atmosfera esotica immersi tra colori, profumi e sapori tipici della cultura e della terra polinesiana, luogo di origine del trend tiki.

Tra gli appuntamenti, anche la celebrazione dell’International Daiquiry Day, il 19 luglio, con Rum Diplomático, il distillato venezuelano tra i più venduti e amati al mondo, risultato di un esclusivo stile di produzione del rum che associa ai metodi di distillazione tradizionali l’esperienza e la competenza dei suoi Maestri Roneri.

Un’occasione unica per scoprire il ricco portfolio di rum e spirits offerto da Compagnia dei Caraibi sapientemente miscelati per creare l’equilibrio perfetto con spezie, frutta fresca e sciroppi, tipici della Tiki mixology.

Scopri il calendario delle serate e i Brand protagonisti:

12 luglio dalle 19 alle 22: Dillon, Santisima Trinidad, Falernum, Kleren

19 luglio dalle 19 alle 22: Rum Diplomático celebra il Daiquiri day

26 luglio dalle 19 alle 22: Severin, Magnifica, Falernum, Kingsyaad

2 agosto dalle 19 alle 22: Koloa, Barrilito, Vulcao, Falernum, Ilegal

www.compagniadeicaraibi.com

Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 2008, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits, vini e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque, champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’. Oggi, Compagnia dei Caraibi, le cui vere radici affondano nel 1995, è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 800 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands, Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi