Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Franciacorta Gin Festival

La prima edizione del Festival dei Gin della Franciacorta

Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre 2022 dalle ore 19:00 alle ore 01:00 presso il TheLab di Monticelli Brusati (BS) si terrà la prima edizione dell’evento promozionale al gin della Franciacorta.

L’idea di partenza avuta da Francesco alias @gin.ceck è molto semplice:

“Capita spesso di entrare nei locali e di vedere persone scegliere gin blasonati e commerciali, senza che conoscano prodotti artigianali e locali. Quindi, spinti dalla passione, abbiamo deciso di promuovere realtà locali attraverso un evento della durata di due serate, durante il quale verranno serviti i prodotti sia in purezza che miscelati nel Gin Tonic.”

I protagonisti saranno ovviamente i produttori di Spirits, che saranno presenti proprio per spiegare al pubblico le caratteristiche che contraddistinguono ciascun Gin: Distillerie Peroni Maddalena, Gin Iseo, Gynnico, Gin Tony, Meta Gin e Cantina Trevisani.

La tonica utilizzata sarà l’Acqua Brillante, della rinomata Recoaro, azienda leader dal 1954.

L’evento avrà ingresso libero, senza alcuna prenotazione, e il Gin Tonic ad un prezzo accessibile di 10 €. Per chi vuole ci sarà la possibilità di acquistare un piatto di finger food al prezzo di 5€.

Ogni partecipante, inoltre, avrà la possibilità di portarsi a casa un fantastico gadget omaggio dell’evento, ovvero il portachiavi con il logo, le date e la scritta “IO C’ERO”.

Sabato 22 ci sarà la diretta di Radio Studio Più con Paola Peroni DJ e LaSil.K vocalist, Paola sarà presente anche il 23 ad accompagnare la seconda serata.

L’evento ha come partner: “A’LaCarte” grazie alla quale il menù sarà digitale, e le due pagine social “Il Bresciano Malmostoso” e “Il Marpione Camuno”.

Si ringraziano in qualità di sponsor: Ecosicur, Itelyum, Pul&Vi, Garda Inerti, Unisicur, AFL, DiMa Trading, Zamboni Trasporti e Raro Ambiente.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Instagram @franciacortaginfestival o contattare il numero +39 333 1335346

Francesco (@gin.ceck)

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Francesco Milanesio

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi