Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

I FEEL GOOD con Zespri

Con il suo inconfondibile mix di gusto e benessere Zespri partecipa in qualità di partner alla prima edizione di I Feel Good, evento dedicato al benessere.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Il weekend del 14 e 15 ottobre la Fondazione Catella di ospiterà I FEEL GOOD, evento dedicato al benessere. Organizzata dal Gruppo Editoriale SEI di cui fanno parte i brand Donna Moderna, Starbene, Casafacile, Confidenze e Sale&Pepe, la kermesse alla sua prima edizione, sarà completamente gratuita ed aperta al pubblico e si svilupperà in diverse aree, interpretando il concetto di well-being in tutte le sue sfaccettature: dall'alimentazione, allo sport, passando per la meditazione.

Zespri Kiwifruit – sposando e condividendo totalmente i valori di salute e benessere della manifestazione – sarà presente alla due giorni in qualità di partner, partecipando con i suoi kiwi nell'area esperienziale : uno spazio dedicato al cibo e a tutto ciò che dobbiamo sapere per stare bene e nutrirci in modo sano ed equilibrato.

In quest'area, attraverso l'esperienza TASTE&TELL, il pubblico avrà la possibilità di prendere parte ad un percorso sensoriale guidato per scoprire il gusto unico ed inconfondibile dei kiwi Zespri, ma non solo.

Durante l'assaggio, infatti, i partecipanti potranno scoprire anche le qualità e gli effetti benefici della varietà SunGold, il kiwi dalla buccia lisca e polpa dorata capace di regalare al palato un sapore dolce e succoso. In un solo kiwi Zespri SunGold è presente il 100% di fabbisogno giornaliero di Vitamina C.

Grazie alla sua duttilità e ai consigli degli esperti presenti, i partecipanti potranno conoscere gli abbinamenti ed accostamenti migliori in cucina, per realizzare inedite proposte culinarie da assaporare in molteplici momenti della giornata: dalla alla merenda per il corretto apporto nutrizionale e vivere al meglio ogni momento della giornata con il giusto mix di energia e vitalità.


Su Zespri TM
Con un fatturato annuale record di 3,9 miliardi di dollari neozelandesi nel 2020/2021 grazie alla commercializzazione di oltre 180 milioni di trays equivalent, Zespri™ è una delle aziende ortocultrici di maggior successo nel mondo ed il marchio Zespri™ è riconosciuto come il leader globale per il kiwi di qualità superiore. Con sede a Mount Maunganui, in Nuova Zelanda, Zespri™ è di proprietà al 100% dei coltivatori di kiwi attuali o del passato ed impiega più di 700 persone tra Nuova Zelanda, Asia, Europa e nelle Americhe, distribuendo i propri prodotti in oltre 50 Paesi. Scopo dell'azienda è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare attraverso la bontà del kiwi. Con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 in altri paesi, Zespri™ offer ai propri consumatori le varietà kiwi Zespri™ Green, Zespri™ Sungold™, Zespri™ Organic, Zespri™ Gold, Zespri™ Sweet Green e Zespri Red™, sempre freschi, sani e dal gusto eccezionale. Zespri si impegna ad adottare politiche sostenibili focalizzandosi su aree di miglioramento identificate lungo tutta la catena di fornitura. L'obiettivo è adoperare imballaggi riutilizzabili, riciclabili o compostabili al 100% entro il 2025 e fare di più per salvaguardare l'ambiente e diventare “carbon positive” entro il 2035.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi