Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

“Il saluto del Villaggio”: il pumpkin patch alle porte di Pavia si congeda, arrivederci al 2023

Ultimo week-end per il Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario (Pv): un congedo che è un arrivederci al 2023 con nuovi progetti e idee.

Sabato 12 e domenica 13 Novembre, ultimo appuntamento con il Villaggio delle Zucche 2022: un fine settimana a sorpresa che non era previsto nel calendario di quest'anno ma che si è reso necessario per dare la possibilità a chi è rimasto escluso dal tutto esaurito registrato dai week-end precedenti.

Bando alla noia per un altro fine settimana, dunque: ancora natura, giochi, animazione nel pumpkin patch più grande del Nord Italia, 35mila metri quadrati con alberi secolari che si animeranno di entusiasmo e socialità per tutti, grandi e piccini. Le numerose attrazioni e installazioni, la fattoria didattica con pony, caprette, coniglie e galline, i laboratori creativi; e ancora la possibilità di fare una passeggiata insieme ai dolcissimi pony e conoscere da vicino questi meravigliosi animali. Oppure navigare a bordo di pedalò la lanca del parco. I più piccoli potranno cimentarsi in scorribande a bordo dei trattorini a pedali ed elettrici, entrare nel labirinto per cercare la via d'uscita, tuffarsi nella vasca del mais, andare alla scoperta del Castello del Drago. Ed in perfetto stile americano, saltare in groppa al toro meccanico e fare di tutto per non esserne sbalzati.

Tra un'attività e l'altra, anche un po' di shopping al mercatino dei prodotti tipici e quando arriva l'ora di pranzo, invece, l'imbarazzo della scelta tra le proposte del ristorante e dei corner.

Un luogo dove perdere la cognizione del tempo e godersi una giornata nella natura.

Pumpkin Patch Pura Vida Farm

Il Villaggio delle Zucche c/o PuraVida, Via , Località La Lanca – San Martino Siccomario (PV)

Il Saluto del Villaggio!

12 e 13 Novembre 2022 dalle 10

c/o Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm, via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (PV)

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: PuraVida Farm

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi