Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

KitKat rivoluziona il momento della colazione: arrivano i cereali dell’iconico snack

Il KitKat che tutti noi conosciamo e amiamo sarà disponibile in versione cereale per iniziare con gusto il primo break della giornata.
Photo credits: fonte ufficio stampa Edelman

A quasi 90 anni dalla sua nascita, KitKat è in continua evoluzione e più contemporaneo che mai. Lo conferma la nuova creazione pensata a partire dal primo break della giornata: la . Arrivano i Cereali KitKat, golosi e nutrienti cereali integrali al gusto wafer, che ricordano l'iconica forma “finger” dello snack, con una deliziosa copertura al cioccolato al latte. I nuovi cereali, che mantengono l'essenza di KitKat, si sono ispirati alla mitica ricetta che ha reso lo snack famoso in tutto il mondo e offrono una nuova esperienza di gusto sin dalla prima pausa della giornata.

La colazione è considerata il pasto più importante della giornata e in inglese, il termine per definirla è breakfast, che significa letteralmente “rompere il digiuno”. Ma all'interno di breakfast è incluso anche il termine “break” che implica, nel gergo comune, una pausa. Ecco che KitKat dà vita al suo Break in un momento di consumo prima d'ora inesplorato, entrando a pieno titolo nel territorio del Breakfast e portando in esso tutta l'atmosfera che lo contraddistingue.

“Con KitKat Cereali, stiamo rivoluzionando il momento della colazione. Questo, per il nostro business, è un lancio estremamente importante poiché andremo ad inserire un prodotto nuovo con un brand unico, forte e riconosciuto in un segmento ad alta competizione, quello dei prodotti indulgenti. Gusto che è uno dei principali driver di scelta per i consumatori italiani. Siamo certi sarà un successo” – annuncia Walter Scieghi, Head of Cluster South Europe.

“I Cereali KitKat sono la prova di una continua evoluzione del nostro brand per incontrare nuove occasioni di consumo e del nostro impegno nel fornire ai consumatori prodotti che soddisfino diverse esigenze di gusto e di consumo in ogni momento della giornata e che allo stesso tempo siano garanzia di riconoscibilità e iconicità come lo è KitKat in ogni parte del globo”. – afferma Florence Audoyer-Missakian, BEO Confectionary Italia & Malta.

I Cereali KitKat saranno disponibili da aprile in tutti i supermercati. Perfetti da tuffare nel latte a colazione, o yogurt a merenda o per essere gustati da soli in qualsiasi momento della giornata.

#KitKat #Goodbrands #nestleitalia110anni

Canali Social:

Instagram: https://www.instagram.com/kitkat_italy/


Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 tra globali e locali, è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good , Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell'alimentazione.

L'azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, , Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi