Con suo figlio Enrico la ricerca è continua, tanto sugli impasti quanto sulle materie prime. Noto è il suo studio, realizzato in collaborazione con l'università di Napoli, sull'uso dell'acqua di mare nella preparazione delle sue pizze, così da limitare l'apporto di sale, come Dieta mediterranea insegna. Una ricetta che si è poi rapidamente diffusa tra numerosi chef di alto livello.
I Vuolo sono precursori anche nella ricerca di materie prime quasi introvabili: è ormai conosciuta e apprezzata la loro carta dei pomodori, una selezione di varietà, spesso coltivate espressamente per loro, dalla quale il cliente può scegliere per rendere unica e personale la propria pizza.
Tutte queste particolarità- e, in generale, l'autorità riconosciuta alla famiglia Vuolo sono testimoniate dalla costante presenza in tutte le guide di settore, a partire dai Tre Spicchi assegnati dal Gambero Rosso.
L'ambiente, luminoso, allegro e informale
Una nuova immagine e una nuova location
La nuova sede si presenta agli ospiti moderna, contraddistinta da colori vivaci e brillanti, e maioliche amalfitane, il tutto in un ambiente luminoso e allegro in cui svetta il nuovo logo: una V identitaria con il nome di Enrico definitivamente affiancato a quello di Guglielmo.
Il dehors esterno completa la sala durante la bella stagione. A unire le varie parti del locale, un'atmosfera informale e spontanea – come tradizione partenopea vuole!.
Nella foto Guglielmo ed Enrico Vuolo