Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Loison Pasticceri è “Campione della Crescita 2024″

Report stilato dall’Istituto tedesco ITQF con Repubblica A&F, è una testimonianza oggettiva sulla capacità di crescita e resilienza di Loison Pasticceri che si affianca a quella conferita a maggio 2023 da Il Sole 24 Ore con il portale tedesco Statista “Campioni dell’Export”.
Photo credits: Loison Pasticceri

Loison Pasticceri è orgogliosa di far parte di “Campioni della Crescita 2024”, report stilato dall'Istituto Tedesco Qualità & Finanza ITQF, in collaborazione con La Repubblica A&F. Giunta alla 6° edizione, “Campioni della Crescita” è un'indagine che individua e premia le 800 imprese italiane che si sono distinte per tassi di crescita decisamente superiori alla media.

Come riporta l'articolo di Repubblica, “nonostante le grandi difficoltà che sta affrontando l'economia, non solo ma globale, c'è un'Italia che cresce e lo fa a ritmi impressionanti. Come spesso accade nel nostro Paese, sono soprattutto le piccole e medie imprese a mostrare un grande dinamismo, forti della loro agilità, flessibilità e capacità di innovare”. Ed è proprio questa Italia che l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha voluto fotografare con il suo ultimo report “Campioni della crescita”.

Loison Pasticceri non è nuovo a questi riconoscimenti che testimoniano oggettivamente la propria capacità di resilienza e crescita: a maggio del 2023 a Dario Loison è stato conferito dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore e dal portale tedesco Statista il tributo “Export Champions 2023 / Campioni dell'Export 2023”, classifica delle 250 aziende italiane con la più alta quota di Export relativa al fatturato, e per il secondo anno consecutivo è stato assegnato a Loison Pasticceri.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Loison Pasticceri

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi