Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Magnum Beach Cannes Party per celebrare il lancio della campagna #pleasureisalwayson

Eva Longoria, Irina Shayk, Josephine Skriver, Stella Maxwell, Cindy Bruna e Nicole Scherzinger tra i vip presenti all’evento. Magnum, il marchio di gelati premium, ha accolto una serie di star di prim’ordine per il lancio di una versione “fuori dal mondo” del brano di successo di JVKE “Golden Hour” utilizzando i suoni del sole per gentile concessione della NASA e per celebrare il lancio globale della campagna Pleasure Is Always On.
Photo credits: fonte ufficio stampa GolinItaly

Cannes, Francia: Magnum, l'autorità mondiale del piacere, è stato affiancato da una serie di star tra cui l'attrice, regista ed ex ambasciatrice Magnum Eva Longoria, le top model Irina Shayk, Stella Maxwell, Josephine Skriver e Cindy Bruna, la cantante e personaggio televisivo mondiale Nicole Scherzinger e Clara Amfo, conduttrice di BBC Radio 1 ed ex ambasciatrice di Magnum, per celebrare la campagna Pleasure Is Always On nella sua casa sulla Croisette a Cannes.

Aprendo le porte ai Pleasure Seekers di tutto il mondo per celebrare il lancio dei nuovi prodotti, Magnum Double Sunlover per il giorno e Magnum Double Starchaser per la notte, Magnum ha ospitato una serata stellare che ha visto sfilare sul red carpet star come Stella Maxwell che ha incantato con il suo abito Cavalli, ed Eva Longoria e Irina Shyak in, rispettivamente, Naeem Khan e Versace.

Ma non sarebbe stato un vero evento Magnum senza l'iconica esperienza Magnum Dipping Bar, resa famosa al Magnum Beach Cannes Party negli ultimi 10 anni, e che ha visto tutte le star creare il proprio Magnum!

Una volta dentro, gli ospiti hanno ballato tutta la notte al ritmo di Burna Boy e Bob Sinclar, che sono stati gli headliner dell'intrattenimento serale, insieme a esibizioni di artisti locali tra cui Barbara Butch e Je t'Aime party di Dorion.

La festa ha celebrato il lancio della campagna Pleasure Is Always On che vede Magnum lavorare con il cantante, cantautore e produttore JVKE per pubblicare una versione fuori dal mondo del suo brano di successo “Golden Hour” in collaborazione con la più grande star nel sistema solare: il sole, utilizzando i suoni della libreria dati della NASA.

La campagna #PleasureIsAlwaysOn riunisce gli amanti del piacere di tutto il mondo per concedersi la dolce evasione della musica quest'estate e ispirarli ad abbracciare il gusto dei momenti iconici dell'estate in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, perché il piacere sia davvero sempre acceso.

  1. #MagnumGoldenHour
  2. #PleasureIsAlwaysOn
  3. #MagnumCannes
  4. #TruetoPleasure
  5. #Cannes2023

 


 

Magnum
Lanciato nel 1989, Magnum è stato il primo su stecco destinato a un'offerta premium per adulti. Oggi, Magnum è uno dei marchi di gelati leader a livello mondiale, vendendo oltre 1 miliardo di unità all'anno in tutto il mondo.

JVKE
Il ventunenne cantante, cantautore e produttore in erba JVKE continua a raggiungere nuove vette dopo aver svelato il suo album di debutto, this is what ____ feels like, che vede il musicista residente nel Rhode Island affinare le sue capacità di narrazione su violini e sintetizzatori. Il 2022 è stato un anno eccezionale per JVKE con un successo virale e diverse uscite tra cui il recente successo “this is what falling in love feels like”, che vanta oltre 204 milioni di stream su TikTok e sta ancora scalando le classifiche virali di Spotify. “Golden Hour”, che ha appena raggiunto la posizione #10 nella Billboard Hot 100, un nuovo picco al #10 nella Top 40 radio US, oltre 3 milioni di stream giornalieri e oltre 20 milioni di visualizzazioni nella sua ultima serie di contenuti in formato breve con la canzone, è una straordinaria serenata, supportata dalle incredibili abilità di JVKE al pianoforte.

Alimentato da ritmi vivaci, chitarra agile e ganci incrollabili, JVKE ha accumulato oltre 1 miliardo di stream, oltre 26 miliardi di visualizzazioni della sua musica su YouTube, TikTok e Instagram, ha creato un pubblico di oltre 10 milioni di follower sui social media e ha attirato il supporto di tutti, da Charli D'Amelio a Charlie Puth. JVKE continua ad affermarsi come artista da tenere d'occhio e ci sono molte altre cose eccitanti in serbo per questa nuova stella!

Dr Robert Alexander
In qualità di membro della NASA, il dottor Robert Alexander ha collaborato con gli scienziati del Goddard Space Flight Center per trasformare la nostra comprensione del sole e del vento solare attraverso l'analisi dei dati uditivi, portando a numerose pubblicazioni nel campo della fisica spaziale. Di giorno, è il co-fondatore e CEO di Auralab Technologies Inc., la cui app Breathscape supporta stati meditativi profondi trasformando il respiro in musica attraverso il biofeedback. Di notte, infonde musica con i dati solari e lavora con il team HARP finanziato dalla NASA per portare i suoni accattivanti del satellite Themis ai cittadini scienziati di tutto il mondo.

Per scoprire di più sulla campagna #PleasureIsAlwaysOn su TikTok e

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi