Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

MINI nuovamente al fianco di Tortellante in occasione di Al Mèni

MINI ha rinnovato il supporto al Tortellante in qualità di partner di Al Mèni, il circo dei sapori ideato da Massimo Bottura andato in scena a Rimini il 17 e 18 giugno.
Photo credits: fonte Lulop

MINI è scesa in campo, assieme a Tortellante, a supporto di Al Mèni, il grande circo dei sapori che quest'anno ha festeggiato il suo decennale con un grande e simbolico abbraccio che tiene stretti e uniti, in un momento di grande difficoltà ma anche di grande per la Romagna, e che ha visto presenti tutte le eccellenze del territorio, dagli ai vignaioli, dai contadini agli artigiani. La due giorni di kermesse è ideata da Massimo Bottura, lo chef stellato ambasciatore della cucina italiana nel mondo.

Un grandissimo successo, che si è tradotto in 500 porzioni di tortellini che, come dice sempre Massimo Bottura “fanno bene al cuore”, preparate dai membri del Tortellante che, nelle due giornate, ha fatto il tutto esaurito.

“Big Love for the People non è per MINI solo una filosofia – ha dichiarato Federica Manzoni, Head of MINI Italia – ma si traduce in gesti concreti come l'abbraccio, il tema scelto per celebrare i dieci anni del grande circo di Al Mèni. È per noi un piacere collaborare ancora una volta con Tortellante, poiché l'inclusione e le persone sono pilastri che fanno parte del DNA di MINI e legano il nostro brand all'associazione, con l'obiettivo comune di lavorare per valorizzare il talento residuo di giovani affetti da disabilità dello spettro autistico.”

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi