Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Mionetto, fino al 5 aprile 2023 parteciperà alla 55^ edizione di Vinitaly con i vini e le collezioni che hanno reso il Brand sinonimo di Prosecco nel mondo

Per l’occasione, il carattere cosmopolita e innovatore della storica cantina di Valdobbiadene prenderà vita presso lo stand Mionetto (Pad. 4, B3) attraverso i vini più prestigiosi e premiati dai più importanti concorsi enologici internazionali del settore.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

L'edizione 2023 della veronese vedrà riconfermata l'importanza del canale Ho.Re.Ca. italiano con il restyling della Vivo Collection. Sarà presentato il nuovo Mionetto , degustabile in anteprima al Vinitaly, ottenuto secondo l'esclusiva ricetta a base di agrumi e botaniche selezionate. Infine, altro successo in linea con le tendenze del mercato , ed ultimo nato della Prestige Collection, è Mionetto 0.0% Alcohol Free: il primo spumante analcolico di Mionetto.

Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive Mionetto S.p.A, dichiara: “Al Vinitaly brinderemo agli importanti risultati ottenuti dalla cantina nel 2022. Un anno positivo, chiuso con un fatturato di 139 milioni di euro (+33% rispetto al 2021), che testimonia il grande impegno per l'affermazione del brand a livello globale. Sul fronte export (circa l'80%), Mionetto registra una crescita a doppia cifra (23% in termini di volumi) sia nei mercati consolidati quali USA e Germania sia in molti paesi emergenti quali Francia, Polonia, Svezia, Repubblica Ceca, Romania e Lituania. Fiore all'occhiello di questa performance, la Prestige Collection con la sua referenza più iconica: il Prosecco DOC Brut”.

Come di consueto, lo stand di Vinitaly accoglierà i visitatori e gli amanti delle bollicine offrendo un viaggio esperienziale a 360° nel mondo Mionetto.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi