Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ooni Pizza Ovens tra gli Official Sponsor del Pizza Village di Napoli

Dal 17 al 26 giugno l’azienda guiderà tutti gli appassionati in un gustoso viaggio nel mondo della pizza
Photo credits: Photo fonte ufficio stampa

È tutto pronto per la nuova edizione del Pizza Village, la kermesse partenopea dedicata alla celebrazione e promozione del piatto simbolo dell’italianità nel mondo che si svolgerà dal 17 al 26 giugno nella splendida e suggestiva cornice del Lungomare Caracciolo di Napoli. Per l’occasione, il capoluogo campano ospiterà i più grandi maestri pizzaioli a livello che animeranno la città tutti i giorni dalle 18 alle 24 all’interno di un villaggio mozzafiato in cui si mescolano gusto, luci e suoni di allegria.

Ooni Pizza Ovens, azienda leader nella produzione di forni da esterno per pizza, sarà per questa edizione official sponsor dell’evento: un legame nato grazie alla capacità dell’azienda di essersi affermata come punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo dell’arte bianca che amano mettersi in gioco nella preparazione della pizza fatta in casa.

In occasione della manifestazione, l’azienda guidata da Kristian Tapaninaho e Darina Garland ospiterà presso il proprio stand tutti coloro che vorranno cimentarsi nella preparazione della pizza, dalla stesura alla cottura all’interno dei potentissimi forni, celebri per cuocere pizze in soli 60 secondi grazie al raggiungimento di temperature fino ai 500°. Le attività organizzate da Ooni saranno suddivise in slot orari della durata di 25 minuti l’uno: 2 ogni ora per 10 giorni, durante i quali un team di ambassador e pizzaioli sarà presente per supportare gli ospiti durante le attività.

Ooni Pizza Ovens supporterà inoltre il campionato amatoriale di pizza che si svolgerà all’interno del villaggio: uno spunto di confronto leale in un contesto di divertimento, semplicità ed amicizia che da sempre contraddistingue il mestiere del pizzaiolo. Tutti i curiosi e appassionati potranno cimentarsi nella preparazione di pizze, lasciandosi guidare dal proprio gusto e dalla propria fantasia. Un’iniziativa che si pone in perfetta linea con la campagna di Ooni dal titolo “Make Pizza”, concepita per invogliare tutti gli appassionati del mondo dell’arte bianca a mettersi in gioco nella preparazione del piatto simbolo del nostro Paese, con l’obiettivo di creare ricordi indelebili e generare momenti di massimo divertimento in compagnia delle persone più care.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi