Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Paloma Day: Fever-Tree e Cocciuto presentano “Paloma Extravaganza”, una serata per celebrare l’iconico drink messicano con uno speciale pairing

Il 22 maggio nel ristorante di Via Bergognone protagonista sarà il cocktail a base di tequila con una cena all’insegna di sapori spicy e delle note rinfrescanti della soda Pink Grapefruit.
Photo credits: fonte ufficio stampa

In occasione del Paloma Day – la giornata dedicata a uno dei più iconici messicani -, in programma per lunedì 22 maggio, Fever-Tree – il primo Brand di acque toniche super premium – e Cocciuto – l'insegna milanese punto di riferimento per gli amanti della buona cucina – si uniscono per dar vita a “Paloma Extravaganza”, una serata di festa dal twist unconventional per scoprire alcuni dei piatti più iconici del Paese latino-americano e degustare lo speciale cocktail protagonista.

A partire dalle 19:00 la cena animerà il ristorante di Cocciuto di Via Bergognone 24 – nel cuore del Tortona District – e delizierà gli ospiti con un pairing a tema ideato dagli executive Alessandro Laganà e Mattia Fabris. “Nachos filanti con crema di avocado e Pico de gallo”, “Tacos croccante di salmone, concassé di pomodoro piccante, salsa mango” e “Fagiolata tiepida con cipolla rossa, pimiento de padron, coriandolo fresco ed erbe fini” sono le tapas comprese nella speciale proposta studiata per celebrare la tradizione messicana.

In abbinamento ai piatti, il Paloma diventa protagonista dell'evento. Per l'occasione, il coloratissimo viene preparato con la soda Pink Grapefruit di Fever-Tree, mixer perfetto per accompagnare la tequila del rinomato brand Rooster Rojo grazie alla sua equilibrata frizzantezza e all'aggiunta di vero succo di pompelmi rosa della Florida. La freschezza e l'esplosione delle note fruttate della bevanda si uniscono ai sentori floreali di pompelmo rosa per ottenere un sapore perfettamente equilibrato, amaro ma dolce allo stesso tempo.

Il costo della proposta è di 22 € e comprende tre tapas e un drink.

Per info e prenotazioni: 02 36528327.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi