Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Party Like a Deejay con Kiwi Zespri

Zespri con il suo inconfondibile mix di gusto e benessere parteciperà, in qualità di sponsor, alla grande festa di Radio Deejay.
Photo credits: fonte ufficio stampa the3floor

Il 10 e 11 giugno il Parco Sempione di ospiterà la seconda edizione di Party Like a Deejay, la grande festa all'aperto organizzata da Radio Deejay. Una due giorni la cui parola d'ordine sarà divertimento, con musica, intrattenimento, sport, fitness e molto altro.

In questo atteso scenario, il brand neozelandese Zespri – riconosciuto e amato per la qualità unica, il gusto irresistibile ed i plus funzionali dei suoi prodotti- sarà, infatti, presente in veste di sponsor della manifestazione, offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili kiwi Zespri, in particolare con la sua varietà Zespri SunGold, dalla buccia lisca e polpa dorata capace di regalare al palato un sapore dolce e succoso.

All'interno del parco e presso lo stand situato in Piazza del Cannone nella due giorni di evento, i moltissimi partecipanti attesi potranno scoprire le proprietà organolettiche dei kiwi Zespri SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati dalla alla merenda.

Ma non solo sampling: non mancheranno momenti di animazione e divertimento grazie alla presenza dei Kiwi Brothers, i due iconici characters del brand, pronti ad accogliere i visitatori con la loro simpatia!

Intrattenimento, sport, giochi, ma soprattutto musica nel weekend like a Deejay in cui Zespri accompagnerà gli ospiti con il giusto mix di energia e vitalità dei suoi Kiwi SunGold.

A firmare e coordinare la collaborazione di Zespri con il Party like a Deejay è Mindshare con la sua unit Content+.


Su Zespri TM
Con un fatturato annuale record di 3,9 miliardi di dollari neozelandesi nel 2020/2021 grazie alla commercializzazione di oltre 180 milioni di trays equivalent, Zespri™ è una delle aziende ortocultrici di maggior successo nel mondo ed il marchio Zespri™ è riconosciuto come il leader globale per il kiwi di qualità superiore. Con sede a Mount Maunganui, in Nuova Zelanda, Zespri™ è di proprietà al 100% dei coltivatori di kiwi attuali o del passato ed impiega più di 700 persone tra Nuova Zelanda, Asia, Europa e nelle Americhe, distribuendo i propri prodotti in oltre 50 Paesi. Scopo dell'azienda è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare attraverso la bontà del kiwi. Con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 in altri paesi, Zespri™ offer ai propri consumatori le varietà kiwi Zespri™ Green, Zespri™ Sungold™, Zespri™ Organic, Zespri™ Gold, Zespri™ Sweet Green e Zespri Red™, sempre freschi, sani e dal gusto eccezionale. Zespri si impegna ad adottare politiche sostenibili focalizzandosi su aree di miglioramento identificate lungo tutta la catena di fornitura. L'obiettivo è adoperare imballaggi riutilizzabili, riciclabili o compostabili al 100% entro il 2025 e fare di più per salvaguardare l'ambiente e diventare “carbon positive” entro il 2035.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi