Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Philips presenta HomeID, la nuova app gratuita che in pochi passaggi ti permette di gestire la cucina e diventare il perfetto padrone di casa

Con l’applicazione HomeID è possibile collegare i principali elettrodomestici Philips ovunque ci si trovi, trarre ispirazione in cucina seguendo i consigli dell’ampia community di food lovers Philips, nonché accedere a guide e manuali per la gestione dei device in casa
Photo credits: fonte ufficio stampa

Philips lancia HomeID, la nuova applicazione completamente gratuita che connette i principali elettrodomestici a marchio Philips sotto lo stesso tetto. HomeID dà accesso a un mondo unico di connessioni, semplicità e creatività senza soluzione di continuità. Che si voglia trovare la propria ricetta preferita, condividere l'ultima creazione con altri amanti del buon cibo o semplicemente farsi ispirare dalla community, l'applicazione HomeID è il posto perfetto per tutto questo.

HomeID offre, oltre a consigli culinari e ricette, anche suggerimenti utili per la propria cucina o per le macchine del caffè, con un'assistenza dedicata.

Con la nuova app HomeID è possibile:

– Connettersi ai propri dispositivi domestici Philips, ovunque ci si trovi: collegare facilmente i prodotti per la cucina e le macchine automatiche da caffè Philips accedendo ai propri dispositivi ovunque ci si trovi. Connettersi alla propria casa non è mai stato così facile.

– Scoprire le ultime tendenze alimentari e le ricette più popolari: entrare a far parte di una ricca comunità di lovers con contenuti e ricette di ispirazione, con un solo tocco. Scoprire ricette al caffè e consigli da bartender esperti, per rendere le proprie bevande calde preferite ancora più speciali.

– Avete bisogno di aiuto? E' possibile accedere facilmente a funzioni, guide, manuali e richieste di assistenza, compresa una serie di suggerimenti e tips per il proprio dispositivo domestico. L'applicazione HomeID sarà un punto di riferimento per gestire al meglio tutti gli elettrodomestici Philips.

HomeID sostituirà l'app NutrU per gli elettrodomestici da cucina e l'app Coffee+ per le macchine automatiche da caffè.

L'app sarà lanciata in oltre 70 Paesi del mondo e integra al suo interno la gamma Airfryer, i frullatori, gli spremiagrumi, Air Cooker, i robot da cucina, le planetarie, i Pasta Maker e le macchine automatiche da caffè.

L'applicazione HomeID può essere scaricata dall'App Store (iOS) e da Google Play (Android). LINK a fondo articolo.

Informazioni su HomeID

HomeID aiuta i consumatori ad ampliare il loro repertorio culinario e quello legato al mondo del caffè. L'applicazione fornisce più di 500 idee di ricette gustose e più di 60 ricette a base di caffè ideate da , baristi e altri utenti di HomeID provenienti da tutto il mondo con cui poter cucinare a distanza. Le ricette sono fornite in formato video, passo dopo passo, per garantire la massima semplicità.

La missione di Versuni è creare soluzioni innovative per vivere le case al meglio, ogni giorno. Con oltre 900 brevetti a suo nome, il portafoglio di Versuni comprende elettrodomestici da cucina, prodotti per il caffè e la cura dell'aria, soluzioni per la cura degli indumenti e dei pavimenti. I prodotti a marchio Philips includono Philips Airfryer, la macchina per caffè espresso con sistema LatteGo, il ferro generatore di vapore PerfectCare, i purificatori d'aria e l'aspirapolvere senza fili AquaTrio. Gli altri marchi Versuni sono: Saeco, Gaggia, Preethi, Philips Walita, L'OR Barista e Senseo. Versuni ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, e dispone di centri di innovazione, produzione e commercializzazione in tutto il mondo, con una presenza in oltre 100 Paesi. I suoi prodotti più innovativi aderiscono ai requisiti di EcoDesign e rispecchiano l'impegno dell'azienda verso la sostenibilità. Versuni è un'ex divisione commerciale di Royal Philips ed era precedentemente nota come Philips Domestic Appliances.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi