Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

PONTE1948 è “DINAMICO” alla Milano Wine Week

Non una sola location, bensì tanti punti dislocati in giro per la città dove gustare le frizzanti bollicine di un brand sempre in movimento!
Photo credits: fonte ufficio stampa

Da sabato 7 a domenica 15 ottobre rivive a la sempre più attesa Wine Week, briosa celebrazione del vino con un ftto calendario di eventi: happenings, masterclass, degustazioni ed esperienze immersive per decifrare i segreti di una delle pagine più importanti del Made in Italy.

In tutto questo fermento Ponte1948 ha scelto di non fossilizzarsi in solo luogo, bensì di esprimere tutto il dinamismo di un'azienda in continua evoluzione attraverso una presenza capillare in diversi punti della città.

Ristoranti, bistrot, lounge bar, basta seguire l'istinto per scovare alcuni dei preziosi gioielli di questa brillantissima Cantina come il Prosecco Doc Rosé Millesimato Brut, seducente e autentica bellezza italiana, il Prosecco Doc Extra Dry , nato con l'intento di favorire un'agricoltura sempre più sostenibile e il Prosecco Doc Extra Dry Millesimato, principe d'eleganza.

Milano Wine Week · 7-15 ottobre 2023

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi