Nella serata inaugurale di venerdì infatti PONTE animerà le moltissime celebrità attese all'esclusivo VIP Vernissage con le bollicine di due tra i suoi pluripremiati vini: il Prosecco Doc Rosé Millesimato Brut, che ha già conquistato le star di tutto il mondo, e il Prosecco Doc Extra Dry Treviso campione di vendite in Germania e best-seller dell'azienda.
Arte e gusto quindi, per un'edizione davvero speciale della manifestazione che tra poco compirà 10 anni e quest'anno ospiterà più di 150 espositori, con 130 artisti provenienti da tutta Europa, 20 gallerie e tanti progetti internazionali che saranno svelati in anteprima al pubblico presente.
ARTMUC si posiziona come una fiera di scoperta e una piattaforma di vendita per l'arte contemporanea alla portata di tutti. “Il mercato dell'arte ha avuto uno sviluppo sensibile e costante quest'anno, nonostante la pandemia e l'attuale congiuntura economica incerta. Vogliamo dare spazio a nuovi punti di vista e tendenze, valorizzandoli il più possibile anche grazie ai nuovi spazi che ora abbiamo a disposizione”, spiega l'organizzatore Raiko Schwalbe.
Un approccio all'avanguardia che appartiene anche a Viticoltori Ponte fin dalla sua fondazione e da cui è nato questo connubio vincente.