Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

PONTE1948 inaugura ARTMUC, la più importante Fiera d’Arte in Baviera

PONTE1948 ha il piacere di aprire ARTMUC, la più grande fiera d’arte della Baviera che si terrà a Monaco dal 7 al 9 ottobre 2022.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Nella serata inaugurale di venerdì infatti PONTE animerà le moltissime celebrità attese all’esclusivo VIP Vernissage con le bollicine di due tra i suoi pluripremiati vini: il Prosecco Doc Rosé Millesimato Brut, che ha già conquistato le star di tutto il mondo, e il Prosecco Doc Extra Dry campione di vendite in Germania e best-seller dell’azienda.

Arte e gusto quindi, per un’edizione davvero speciale della manifestazione che tra poco compirà 10 anni e quest’anno ospiterà più di 150 espositori, con 130 artisti provenienti da tutta Europa, 20 gallerie e tanti progetti internazionali che saranno svelati in anteprima al pubblico presente.

ARTMUC si posiziona come una di scoperta e una piattaforma di vendita per l’arte contemporanea alla portata di tutti. “Il mercato dell’arte ha avuto uno sviluppo sensibile e costante quest’anno, nonostante la pandemia e l’attuale congiuntura economica incerta. Vogliamo dare spazio a nuovi punti di vista e tendenze, valorizzandoli il più possibile anche grazie ai nuovi spazi che ora abbiamo a disposizione”, spiega l’organizzatore Raiko Schwalbe.

Un approccio all’avanguardia che appartiene anche a Viticoltori Ponte fin dalla sua fondazione e da cui è nato questo connubio vincente.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi