Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Roma si accende di gusto con ShowRUM

Il 2 e 3 ottobre alla più grande manifestazione dedicata ai distillati di canna da zucchero Spirits & Colori presenterà al pubblico alcuni tra i più rinomati produttori del proprio catalogo, animando l’evento con una selezione di etichette tutta da assaporare, ma anche da vedere

Liscio o in un , il rum sarà il protagonista indiscusso a , il 2 e 3 ottobre, a ShowRUM, il primo e più importante evento italiano dedicato ai distillati di canna da zucchero, il rum e la cachaça.

Una novità assoluta a cui non poteva mancare chi della novità e del saper stupire ha fatto il proprio modo di operare. Ci sarà infatti anche Spirits & Colori con alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogo, per regalare esperienze di gusto inedite e di sicuro effetto. Del resto, da anni l’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti conquista anche i palati più esigenti attraverso fattori come materie prime, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.

Da sempre ciò che orienta la mission di Spirits & Colori sono la ricerca e la selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che con fedeltà rispecchia e racconta il territorio di provenienza. Non solo, perché anche l’innovazione è un elemento di grande interesse per poter offrire un prodotto che non c’era, incuriosendo anche la clientela più sofisticata. Per questo esperti di mixology, cocktailbar, loungebar, ristoranti e hotel guardano a Spirits & Colori come a un partner capace di fornire suggestioni senza limiti di provenienza e di gusto.

A ShowRUM Spirits & Colori porta alcune eccellenze come Labourdonnais, Ron Espero, Toucan, By the Dutch, Duncan Taylor, Merser & Co Rum Merchants.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Matteo Barboni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi