Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Rovai più buono che mai al Food Expo Versilia

Sabato 22 domenica 23 e lunedì 24 aprile a Viareggio dalle 10,00 alle 20,00 si terrà il Food Expo Versilia, mostra dedicata ai produttori del territorio, con show cooking e degustazioni, eventi e cultura del cibo. Una vetrina importante a ingresso gratuito per conoscere i prodotti a chilometro zero.

Sabato 22 domenica 23 e lunedì 24 aprile a Viareggio dalle 10,00 alle 20,00 si terrà il Expo Versilia, mostra dedicata ai produttori del territorio, con show cooking e degustazioni, eventi e cultura del cibo. Una vetrina importante a ingresso gratuito per conoscere i prodotti a chilometro zero.

Alessandro Rovai e il suo team ha scelto proprio il Food Expo per presentare al grande pubblico la sua nuova azienda e la linea di prodotti che ha creato celebrando così in maniera ufficiale il suo ritorno sul mercato dopo la vendita dell'azienda che aveva fatto conoscere i suoi biscotti in tutta Italia.

“Creare delle eccellenze alimentari partendo da semplici ricette della tradizione, ma riviste in chiave moderna è sempre stata la mia passione -dichiara Alessandro Rovai- questo progetto mi affascina e coinvolge molto. Ho lavorato e sto lavorando per creare abbinamenti di ingredienti, che portano ad avere prodotti gustosi, ma che allo stesso tempo, guardano al benessere dei consumatori, leggeri e facilmente digeribili”.

Oggi la ditta Rovai più buono che mai forte della lunga storia, (il primo panificio aprì nel 1954 a Pietrasanta) dell'esperienza che affonda le radici nell'amore per la tradizione, l'attenzione alle materie prime, nelle ricette semplici e genuine, unisce l'innovazione e l'attenzione alle esigenze nutrizionali e salutistiche del consumatore contemporaneo dando vita a nuovi prodotti all'insegna della semplicità, del gusto, del benessere con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

“L'idea è di sviluppare qualcosa di diverso per i consumatori e non presente sul mercato, prodotti dalla lista ingredienti corta, semplici, ma buoni, come conferma il logo Rovai Più buono che mai” aggiunge Gabriele Bertozzi amministrazione dell'azienda.

Nei tre giorni del Food Expo sarà possibile conoscere ed assaggiare le leggerissime e innovative fette biscottate con farina di riso o le genuine e ricche di fibre integrali senza zucchero; oppure lasciarsi tentare dai Cuor di sfoglia al riso, i Cuor di sfoglia integrali senza zucchero o per i più golosi i Cuor di sfoglia al riso e ribes rosso.

Non mancheranno naturalmente i biscotti a partire dal tradizionale Cantuccino alle mandorle, con le sfiziose declinazioni cacao-nocciole e cioccolato.

Rovai più buono che mai vi aspetta sabato 22 domenica 23 e lunedì 24 aprile dalle 10,00 alle 20,00 Lungomare di Viareggio Principino Eventi.

  1. Rovai più Buono che mai
  2. Tel: 0584/1811032
  3. Fb alessandrorovaipiubuonochemai
  4. Instagram rovaipiùbuonochemai

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Elena Torre

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net
Henri Restaurant Viareggio

RUBRICHE

Pubblica con noi