Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sait srl e Wineability in convegno a Enoforum 2023

Il percorso di presentazione di Wineability e delle soluzioni di tracciabilità anche su blockchain procede incessantemente in questa primavera enologica ed ecco che dopo la presenza con lo stand presso la fiera a Vinitaly 2023 e l’organizzazione del convegno “E’ GIA’ SMART WINE” il team interno a Sait srl avrà l’onore di essere presente a Enoforum 2023, il maggiore congresso tecnico-scientifico d’Europa per il settore vitivinicolo che dal 2000 si svolge ogni due anni in Italia, in Spagna, in Portogallo (InfowineForum) e dal 2021 anche negli Stati Uniti.

Quello a cui Sait srl parteciperà è dunque un grande evento organizzato da Vinidea e Infowine che riunisce produttori, tecnici enologi e agronomi, ricercatori e fornitori di tecnologie, stimolando la nascita e lo sviluppo dell'innovazione nel settore vitivinicolo. E Wineability proprio di questo processo di transizione digitale fa parte e contribuisce attivamente alla crescita delle conoscenze tecnologiche delle aziende vinicole. Perché le tematiche complesse hanno bisogno di interventi informativi, educativi, ed è proprio per questo che instancabilmente Sait porta al pubblico degli operatori di settore, impegnati nella produzione e nella ricerca, i suoi contenuti informativi oltre che le sue tecnologie.

Il modulo di Sait si svolgerà dunque il 17 maggio dalle ore 15.30 alle ore 16.20, presso la sala , ed titolo sarà “Transizione digitale, tracciabilità, logistica e blockchain portano al mondo del vino soluzioni e nuove possibilità di trasparenza, autenticità, sostenibilità e coinvolgimento del consumatore” che si svilupperà su due interventi. Il primo tenuto dal professore Andrea Aparo von Flüe, docente di Strategie Aziendali presso l'Università La Sapienza di , che discuterà lo speech dal titolo “I benefici di transizione digitale, tracciabilità, logistica e blockchain per la filiera del vino”. Il secondo intervento invece sarà “Soluzioni tecnologiche che portano al vino trasparenza, autenticità, sostenibilità e coinvolgimento del consumatore” e sarà tenuto dal Direttore Commerciale di Sait srl Carlo Carminati.

Come sempre l'invito è a partecipare al convegno, e certamente, se vi è interesse ad approfondire Wineability e le possibilità che offre alle aziende vinicole e ai distributori, il suggerimento è quello di programmare un incontro con il team vendite e Direttore Commerciale, chiamando il numero 0307760601.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Wineability
Fonte Articolo

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

RUBRICHE

Pubblica con noi