Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Scelto il vino Soave per il FIET – Exhibition Italian Food and Tourism di Venezia

Le migliori declinazioni del Soave hanno accompagnato l’inaugurazione dell’evento dedicato al buon cibo e al turismo nel capoluogo veneto.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il Soave, in tutte le sue differenti interpretazioni, è stato scelto quale vino ufficiale per l'inaugurazione di FIET – Exhibition Italian and Tourism presso il Palazzo Ca' Vendramin Calergi, nel cuore della splendida città di .

Questo evento, in programma dal 21 al 24 ottobre, sarà una vera e propria vetrina dove verranno promosse le eccellenze della filiera agroalimentare veneta ed in particolare della produzione ittica del settore della pesca e dell'acquacoltura locale. L'evento con valenza , che attira visitatori e buyer non solo europei ma anche di paesi extra europei, vedrà il coinvolgimento di partner istituzionali, quali il Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Regioni, Comuni e loro unioni in rappresentanza dei loro territori, i consorzi turistici, le aziende e le cooperative produttrici, agenzie pubblico/private per la promozione e lo sviluppo dei territori e in generale i buyer ed i player rappresentativi del settore agroalimentare.

«Siamo onorati che il Soave sia stato scelto quale vino ufficiale per questo significativo appuntamento – evidenzia Sandro Gini presidente del Consorzio di Tutela del Soave – Ci fa piacere che le specialità ittiche del possano essere esaltate dai nostri vini in un contesto così prestigioso e significativo per il comparto».

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi