L'azienda emiliana ancora una volta porterà alla manifestazione non solo i suoi prodotti e la conoscenza profonda del settore carne, ma promuoverà i suoi valori con un'inedita esperienza interattiva che punterà a stimolare una riflessione attraverso un momento di gioco e divertimento.
“In FIORANI crediamo fortemente che l'azienda e i suoi prodotti siano parte di un ecosistema più ampio, nel quale diventa fondamentale essere portatori di valori positivi, mirati al benessere e alla sostenibilità” sottolinea Valeria Fiorani, responsabile marketing dell'azienda. “FIORANI, che da tempo ha iniziato la sua transizione verso i principi della sostenibilità, cerca di agire in modo molto concreto, con azioni che incidano sull'ambiente e sul piano economico e sociale per lasciare un'impronta positiva nella vita delle persone, nella nostra comunità e nel nostro pianeta”.
Sulla scorta di queste riflessioni i visitatori dello stand Fiorani (Pad.2 St N25/N27, P26) saranno invitati a “mettersi in moto” e prendersi un piccolo impegno a favore di sé stessi e del mondo che li circonda.
L'occasione della fiera servirà per presentare a buyer e clienti la vasta gamma di prodotti FIORANI con alcune novità significative all'insegna della filosofia aziendale. L'obiettivo è rispondere alle esigenze del mercato moderno con referenze studiate per essere equilibrate, ricche di gusto e tutte senza glutine, per fare in modo che ogni pasto sia davvero un'occasione per stare bene, anche quando non si ha pochissimo tempo a disposizione per dedicarsi alla cucina. Il cibo, come racconta il motto aziendale, è patrimonio di ogni tempo, un valore tramandato che deve essere valorizzato e rispettato. Fiorani risponde a questa sfida offrendo referenze molto pratiche, buone e in confezioni sostenibili. L'attenzione per il packaging è uno dei fiori all'occhiello dell'attività dell'azienda che punta su tutte le più innovative soluzioni presenti sul mercato e sceglie solo fornitori di cartoni, etichette e bottom carta certificati FSC.
Save the date: TUTTOFOOD 2023 da 8 a 11 maggio a Fiera Milano (Rho), Pad. P2 Stand N25/N27 – P26
Fiorani&C. nasce come piattaforma di lavorazione della carne e copacker delle più importanti insegne operanti su territorio nazionale. È partner di Inalca (che ne detiene il 51%) che nel 2018 è stata promotrice del lancio del brand FIORANI con una linea completa di prodotti porzionati ed elaborati pronti di carni bovine e suine. L'azienda si avvale di impianti produttivi d'avanguardia specializzati per evitare rischi di cross-contamination: due dedicati esclusivamente alla lavorazione di prodotti a base di carni suine a Castelnuovo Rangone (MO) e Solignano (MO), e uno dedicato alle carni bovine a Piacenza, dove c'è anche la principale piattaforma distributiva dell'azienda.