Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Tassoni debutta in teatro con il tour di Drusilla Foer, Eleganzissima Estate

Un tour estivo atteso e seguitissimo, in cui non poteva mancare un altro simbolo molto amato dagli italiani: Tassoni, che, al suo debutto in teatro, accompagnerà il viaggio di Eleganzissima da Fiesole a Taormina, con un’attività di sampling dedicata alla sua inimitabile Cedrata
Photo credits: fonte cantieredicomunicazione.com

“Qualcuno mi definisce un’icona di stile, ma tenderei a lasciar perdere.” Si presenta così Drusilla Foer, cantante e attrice toscana che, dal 10 luglio al 13 settembre, tornerà ad incantare il pubblico con il suo recital Eleganzissima: one-woman-show da lei scritto e interpretato sotto la direzione artistica di Franco Godi.

Un tour estivo atteso e seguitissimo, in cui non poteva mancare un altro simbolo molto amato dagli italiani: Tassoni, che, al suo debutto in teatro, accompagnerà il viaggio di Eleganzissima da Fiesole a Taormina, con un’attività di sampling dedicata alla sua inimitabile Cedrata.

La collaborazione con Best Sound e Savà Produzioni creative si inserisce nell’ambizioso piano di crescita, sviluppato in seguito all’acquisizione di Cedral Tassoni da parte del Gruppo Lunelli e che mira a confermare Tassoni come il luxury soft italiano per eccellenza. L’obiettivo è creare sinergie in contesti coerenti con la marca e raggiungere fasce di pubblico al di fuori degli ambiti di consumo abituale del prodotto.

A seguire le tappe del tour Eleganzissima dove Tassoni sarà presente con campioni di Cedrata

  • 10-lug Fiesole, Teatro Romano 14-lug Cesenatico, Arena Cappuccini
  • 15-lug Pescara, Teatro D’Annunzio 19-lug , Belvedere di san Leucio 22-lug Verbania, Arena Estiva *
  • 24-lug Orbetello, Teatro della Laguna * 25-lug , Cavea Auditorium pdm * 27-lug , Villa Vitali *
  • 28-lug Pesaro, Parco Miralfiore * 30-lug Terni, Teatro Romano
  • 01-ago , Teatro Romano
  • 02-ago Este, Castello Carrarese
  • 05-ago Sanremo, Ariston *
  • 06-ago Marina di Pietrasanta, La Versiliana * 09-ago Grottaglie, Cave di Fantiano
  • 10-ago , Capannone ex Montecatini 12-ago Catona/Reggio , Catona Teatro 25-ago Gardone Riviera, Vittoriale *
  • 26-ago , Palazzo Te *
  • 27-ago Lignano Sabbiadoro, Arena Alpe Adria * 29-ago Macerata, Sferisterio
  • 07-set , Teatro di Verdura *
  • 10-set , Teatro Valle dei Templi * 13-set Taormina, Teatro Greco *

*Sampling Cedrata Tassoni; nelle altre tappe materiale promozionale.


Cedral Tassoni
È una storica azienda italiana nota per la creazione dell’inimitabile Cedrata. Nata nel 1793 a Salò, sul Lago di Garda, dove ancora oggi si trovano la sede e la produzione delle sue bibite, dal 2021 è entrata a far parte del Gruppo Lunelli. Nel corso dei suoi 229 anni di storia l’azienda – nata come spezieria e divenuta successivamente farmacia – si è evoluta fino a diventare un marchio iconico, entrato a far parte dell’immaginario collettivo e del patrimonio culturale italiano. Artigianalità e italianità sono i punti di forza dell’azienda che produce da sempre al suo interno gli aromi, esclusivamente naturali, controllando tutta la filiera; dalla selezione dei frutti, i Cedri Diamante della Calabria, alla preparazione degli aromi, fino all’imbottigliamento, a garanzia della qualità dell’intero ciclo di vita del prodotto. Fiore all’occhiello della produzione è la Cedrata Tassoni, con soli aromi naturali estratti dal cedro. La gamma Tassoni comprende anche la Tonica Superfine con aroma naturale di cedro, la Tonica Superfine con Limoni del Garda e la Soda Water Tassoni oltre ad un’ampia linea di sciroppi e spirits.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi