Degustati oltre 20 ettolitri di birra tra le 96 referenze alla spina e le oltre 100 in bottiglia selezionate dal vasto e variegato portfolio di Partesa, capace di rispondere alle esigenze dei diversi locali in ogni occasione e momento di consumo: dai brand del Gruppo HEINEKEN (come, solo per citarne alcuni, Affligem, Amstel, Birra Moretti, Foster's, Ichnusa, Lagunitas, Messina), del birrificio brianzolo Hibu e dell'umbro San Biagio, alle tedesche di Paulaner e Riegele, le londinesi di Beavertown e le belghe di Silly, fino a Chouffe, Gouden, Guinness, Harp e Kilkenny.
Affollata l'area Hospitality della Tribuna Monte Mario, che ha visto 1.800 professionisti di locali, bar, pub, ristoranti, e oltre 600 clienti prendere parte alle degustazioni e usufruire della consulenza personalizzata degli esperti Partesa per scegliere le referenze e l'impianto più adatti per ogni opportunità di business. Grande partecipazione anche alle tre Masterclass di Università della Birra che, con i docenti Matteo Telaro e Luca Parigi, hanno fornito preziosi consigli per aiutare gli operatori di settore a gestire al meglio il proprio locale.
PARTESA è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Attiva da 34 anni, oggi opera in 15 regioni con 40 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 37.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 7.000 referenze nell'ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business.
Partesa è parte del Gruppo HEINEKEN Italia.
Per ulteriori informazioni: www.partesa.it