Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Una festa di halloween targata Sagra della Nana nel cuore di Montagnano

Una festa di halloween targata Sagra della Nana nel cuore di Montagnano. L’appuntamento è fissato per le 19.00 di lunedì 31 ottobre e tornerà ad animare il piccolo paese della Valdichiana con un momento di ritrovo rivolto a bambini e ragazzi che, rigorosamente mascherati, potranno vivere insieme la notte tradizionalmente più paurosa dell’anno. “Street Halloween” è il nome di un evento che sarà ospitato dai giardini pubblici adiacenti agli stand della sagra.

Una festa di halloween targata Sagra della Nana nel cuore di Montagnano. L’appuntamento è fissato per le 19.00 di lunedì 31 ottobre e tornerà ad animare il piccolo paese della Valdichiana con un momento di ritrovo rivolto a bambini e ragazzi che, rigorosamente mascherati, potranno vivere insieme la notte tradizionalmente più paurosa dell’anno. “Street Halloween” è il nome di un evento che sarà ospitato dai giardini pubblici adiacenti agli stand della sagra che, appositamente allestiti e addobbati per la festa, diventeranno sede di una serata che troverà uno degli elementi maggiormente caratterizzanti in un dedicato alla lavorazione e decorazione della zucca.

Ogni partecipante, infatti, sarà invitato a mettere alla prova la propria fantasia e la propria manualità nel rendere spaventoso questo frutto autunnale che potrà essere consegnato entro le 19.00 e che verrà poi esposto a lume di candela per contribuire alla suggestiva atmosfera dell’appuntamento, prevendendo comunque un premio per tutte le creazioni. La serata sarà poi arricchita da giochi a tema, da musica con un dj-set e dalla possibilità di cenare con un menù a base di specialità di street food, dolci e castagne, andando a riproporre il clima di entusiasmo e di condivisione che da cinquant’anni rappresenta il filo conduttore degli eventi promossi dal Comitato Festeggiamenti Paesani Montagnano. Per info e prenotazioni su “Street Halloween” è possibile contattare i numeri 333/27.97.930, 380/25.03.260 o 339/73.66.412.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Marco Cavini

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi