Dopo la partecipazione alla 50esima edizione della StraMilano, Ventura è felice di poter confermare anche la partnership con Radio Deejay e con il circuito Deejay Ten, che esordirà a Torino il 26 marzo e che proseguirà con la tappa di Bari il 16 aprile.
In questo contesto Ventura sarà presente con la linea PROTEICA: un mix bilanciato da 30g di frutta secca, essiccata e semi, fonte naturale di proteine vegetali (8g di proteine vegetali per confezione) che verrà consegnato agli 11.000 runners previsti, all'interno delle sacche ristoro.
Ventura inoltre, presenterà al proprio stand l'innovativa linea di barrette proteiche a base di frutta secca con 10/11 grammi di proteine vegetali, disponibili in due varianti, al cioccolato e con arachidi.
Tutti i runners potranno dunque ricaricare le energie perse e sostenere la massa muscolare con i nostri snack proteici, mentre durante il ritiro dei pacchi gara e del pettorale potranno assistere ad attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti Ventura e sulla corretta alimentazione presso lo stand dedicato
Ventura si conferma un alleato ideale per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.
“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura”.
Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona – www.madiventura.it
Ventura opera anche nel Retail con il primo cafè e nuts roastery Why Nut, situato a Milano, Corso di Porta Ticinese 100.