Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Warsteiner Italia è silver partner della Maratona dles Dolomites-Enel 2022

La storica competizione è giunta alla sua 35° edizione e Warsteiner Italia conferma il suo supporto come sponsor
Photo credits: fonte ufficio stampa ideafoodandbeverage.it

Il 3 luglio 2022 ad Alta Badia (BZ) si terrà la 35° edizione della Maratona dles Dolomites-Enel, storica competizione ciclistica che vede riuniti 8000 appassionati da tutto il mondo nella suggestiva cornice naturale delle Dolomiti.

Warsteiner Italia accompagna e sostiene questa manifestazione da oltre 20 anni e anche per questa edizione rinnova il suo impegno come silver partner. La storica azienda tedesca sarà presente alla partenza, all’arrivo e lungo il percorso della maratona, nonché nell’area hospitality, alla premiazione e nelle aree di ristoro con le sue birre Warsteiner Premium Verum e Warsteiner Brewers Gold, la nuova specialità lager non filtrata brassata con il prezioso luppolo autocnono europeo brewers gold.

Il rinnovato sostegno di Warsteiner Italia è mosso dalla condivisone dei valori della Maratona dles Dolomites-Enel: l’evento è certificato green e ha da sempre posto molta attenzione alla sostenibilità ambientale e alla tutela del paesaggio naturale.

Warsteiner Italia è sempre attenta nel sostenere realtà virtuose che promuovono eventi originali e sono attive sul territorio di appartenenza, partnership come questa infatti, si inseriscono in un quadro più ampio di azioni che Warsteiner Italia ha attuato anche durate il periodo pandemico a sostegno della ripresa economica in un’ottica stimolante e di fiducia per la ripartenza.

Le operazioni di sponsorizzazione si unisco agli importanti progetti intrapresi in favore del settore ho.re.ca come il lancio di Brewers Gold, la nuova specialità lager non filtrata distribuita in esclusiva tramite questo canale, a dimostrazione del supporto che Warsteiner Italia vuole dare ai suoi partner strategici; oltre alla progettazione di una piattaforma drive to store, Warsteiner Lovers, che funge da punto di incontro tra clienti B2C e B2B: i locali affiliati Warsteiner possono registrarsi, essere visibili sulla mappa della piattaforma, creare il proprio profilo, creare la carta di birre Warsteiner e caricare il proprio menù digitale. Lo scopo è quello di accrescere e fidelizzare la community Warsteiner, creando relazioni tra i clienti tramite i social media.

Sarà possibile seguire la Maratona dles Dolomites il 3 luglio 2022 dal vivo ad Alta Badia oppure tramite la diretta RAI 2.

Maggiori informazioni su

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi