Gud CITY LIFE apre per la prima volta in inverno, accendendo le sue mille luci tra i grattacieli e con uno spazio al chiuso
Gud BAGNI MISTERIOSI torna con la sua di pattinaggio, lo chalet riscaldato e i mercatini di Natale
Gud BOCCONI lancia il Natale informale a base di karaoke, pinsa e ping-pong
Per la prima volta GUD CITY LIFE apre in veste invernale e riscaldato, tra le mille luci dei grattacieli che lo circondano e quelle che sfavillano su alberi e ombrelloni.
Un allestimento del tutto nuovo e scintillante, per vivere in compagnia la magia del Natale, farsi gli auguri con i colleghi e trascorrere una serata di festa indimenticabile, in puro stile Gud.
A rendere le serate ancor più piacevoli dalla cucina di Gud (con la firma di chef Cerveni) escono Mondeghili della tradizione con salsa allo zafferano, da mangiare rigorosamente con le mani e le irresistibili Patatine fritte con la buccia e salse, ci sono poi le Crocchette di Gamberi con salsa cocktail, di Jamon iberico con salsa ai pomodorini e di Funghi con salsa tartufata anche nella versione super-combo.
I più freddolosi (o golosi) mangeranno Polenta tradizionale e baccalà mantecato, Vellutata di zucca, cavolo nero, castagne e rafano fresco e la tradizionale Lasagna alla bolognese con sfoglia verde. Wurstel, porchetta e bagel con salmone completano l'offerta insieme ai fondamentali di GUD: Focacce farcite e Bao ripieni (gamberi, pulled-pork e anche nella versione Green plant-based).
Panettone, plumcake e torte al taglio accontentano invece la voglia di dolce.
Cocktail dell'inverno è stato eletto l'Improved Old Fashioned, un classico che riscalda con Bulleit Rye Whiskey, Creme de Cacao Bianca, Sciroppo alla pera Williams e Bitter al Cardamomo.
Ma non sarebbe Natale senza Vin Brulé, Bombardino alla panna, un caldo punch al mandarino o all'arancia, oppure il corroborante Irish Coffee e la cioccolata calda corretta con rum o whisky. Senza dimenticare il Sidro di mele fatto con succo di mela, cannella, anice stellato, zucchero ma sempre con aggiunta di rum o whiskey.
GUD CityLife sarà sicuramente “the place to be” per il Natale 2022!
7 Dicembre 2022
Dal 7 dicembre torna operativo anche GUD Bagni Misteriosi in veste invernale ovvero con l'amatissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, scenograficamente sistemata al centro della vasca (e quest'anno in ghiaccio sintetico, più sostenibile) mentre durante i weekend nell'area prato e nella palazzina si svolgeranno mercatini di Natale, con una varietà di espositori dove acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte e laboratori per i bambini.
Un dehors coperto e riscaldato accoglierà come in un elegante chalet di montagna dal sapore rétro, chi vuole fare una sosta golosa.
Anche GUD Bagni Misteriosi per l'occasione propone piatti caldi in versione street-food da mangiare con le mani come Mondeghili con salsa allo zafferano e Patatine fritte con buccia, panini (Bagel con Salmone affumicato, formaggio fresco e aneto, Wurstel bavarese e crauti, Porchetta di Ariccia con senape al miele e verza stufata) ma anche Polenta di Storo con Baccalà mantecato e una Vellutata veggie da gustare al cucchiaio.
In puro Christmas Mood Donuts, Plumcake al cioccolato e Panettone tradizionale, accompagnati da cioccolata calda, Vin Brulé, il mitico Bombardino delle piste da sci, Punch al mandarino o arancia, Sidro di Mele e la lista cocktail pronta a riscaldare anime e corpi.
1 Dicembre 2022
C'è poi chi il Natale lo vuole al caldo e ama festeggiarlo in modo informale.
GUD Bocconi, all'interno dell'omonimo ateneo, diventa il luogo giusto per divertirsi cantando al karaoke, bevendo un cocktail tra una partita e l'altra di ping-pong, perché no, gustando una pinsa Margerita che con il Natale condivide i colori.
INFO
CITY LIFE
Via Demetrio Stratos 5
mail: citylife@gudmilano.com
T. +39 3519393770
BOCCONI
Via Guglielmo Röntgen, 1
mail: bocconi@gudmilano.com
T. +39 3494050151
BAGNI MISTERIOSI
Via Carlo Botta 18
mail: bagnimisteriosi@gudmilano.com
T. +39 3440101739
https://www.gudmilano.com/
https://www.facebook.com/GudMilano
https://www.instagram.com/gud.milano
Dalla colazione all'aperitivo, GūD è quell'indirizzo dove decidi di fermarti nei vari momenti della giornata per mangiare qualcosa di buono e sano, per incontrare gli amici in un luogo cool e informale, per scegliere un indirizzo di tendenza, dal servizio accogliente e amichevole.
GūD è quella pausa informale ma di stile che vorrai concederti ogni giorno, una pausa fatta di combinazioni pop e ingredienti buoni, per fare stare bene corpo e spirito.
Perché LIFE IS GūD
Soci
Ugo Fava, Milanese doc, sempre al passo con i tempi (forse qualche passo avanti), con la sua energia visionaria spinge la squadra a realizzare idee originali e brillanti, che quasi sempre si rivelano un successo. Cura tutti i suoi locali con estrema attenzione in ogni dettaglio, perché musica e luci fanno il mood del locale, l'energia che si crea è per lui un punto di partenza imprescindibile.
Marco Giorgi, instancabile maratoneta, sin da piccolo risultava un gran “rompiscatole”, invece era semplicemente geniale. Da vero atleta è instancabile, capace di risolvere 55187 problemi al minuto, quando si pone un obbiettivo nulla può impedirgli di raggiungerlo. E' lui che si occupa della gestione amministrativa e organizzativa di tutti i locali del gruppo.
Stefano Cerveni, chef originario di Rovato con una stella Michelin da 10 anni al Due Colombe. La sua anima è divisa tra la città metropolitana e le colline della Franciacorta, ma nel cuore domina la passione per la cucina che trasmette in ogni piatto – dal più elaborato al più semplice- e ai suoi collaboratori.