Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nesquik presenta Nesquik Pronto da Bere senza Lattosio, ad alta digeribilità

Oltre alla versione senza lattosio, il Brand propone per la merenda il classico Nesquik Pronto da Bere con Nesquik e latte 100% italiano. Fonte di Calcio e Vitamina D, il prodotto può essere consumato ovunque – dopo una partita o in occasione di una gita in bici – grazie alla pratica cannuccia in carta. Come per la versione senza lattosio, il prodotto è disponibile nel comodo formato da 3 confezioni. In estate quale modo migliore di gustare la merenda in famiglia con il sorriso se non con Nesquik? Perché con Nesquik, Crescere è divertente!
Photo credits: Photo fonte ufficio stampa

Giornate che si allungano sempre di più, la fine della scuola e le vacanze con i bambini: l’estate è ormai arrivata! E con il ritorno della stagione più amata dell’anno esplode la voglia di vivere il proprio tempo all’aria aperta divertendosi insieme alla famiglia.

Nel giardino di casa, nei parchi cittadini, al mare o in montagna cresce, infatti, la voglia di giocare, avvolti dal calore del sole. E dopo una intensa biciclettata al parco, una bellissima passeggiata in montagna o una spassosa gara di tuffi al mare, arriva l’ora della merenda da gustare ovunque ci si trovi, sempre in allegria!

Per questo Nesquik – insostituibile alleato dei genitori – per incontrare le esigenze di tutti i bambini e le bambine, in particolare di coloro che hanno difficoltà a digerire il lattosio, ha pensato di ampliare la sua gamma con Nesquik Pronto da Bere senza Lattosio, la merenda che unisce tutto il gusto del Nesquik di sempre alla bontà e al nutrimento del latte 100% italiano. Fonte di Calcio e Vitamina D, Nesquik Pronto da Bere senza Lattosio è disponibile nella comoda confezione che contiene 3 brick da 180ml.

Grazie alla pratica cannuccia in carta il prodotto può essere gustato facilmente fuori casa.

Oltre alla versione senza lattosio, il Brand propone per la merenda il classico Nesquik Pronto da Bere con Nesquik e latte 100% italiano. Fonte di Calcio e Vitamina D, il prodotto può essere consumato ovunque – dopo una partita o in occasione di una gita in bici – grazie alla pratica cannuccia in carta. Come per la versione senza lattosio, il prodotto è disponibile nel comodo formato da 3 confezioni.

In estate quale modo migliore di gustare la merenda in famiglia con il sorriso se non con Nesquik? Perché con Nesquik, Crescere è divertente!

@NesquikItalia @nesquikitalia #Goodbrands #GoodfoodGoodlife


 

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 186 paesi con più di 2000 tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, , Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD Seguici sui nostri canali:

nestle.it @nestleit fb.com/NestleIT Nestlé Italia Nestlé VFair

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi