Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Salmoil spiegato ai pet owner

Un video racconta come nasce Salmoil e perché è importante integrare la dieta dei pet con gli Omega3 e gli altri ingredienti funzionali.

Per supportare al meglio la forza vendita e i negozianti che propongono Salmoil ai proprietari di cani e gatti, Necon Petfood ha lanciato la nuova campagna di comunicazione che vede Salmoil protagonista.

In seguito a un’indagine di mercato, realizzata a gennaio 2022, Necon ha rilevato che una bassa percentuale di proprietari è consapevole dell’importanza dell’integrazione degli omega3 nella degli amici animali.

L’azienda ha così deciso di realizzare una serie di contenuti informativi destinati ai consumatori, tra cui un video interamente dedicato a Salmoil. Il video è visibile sul sito www.neconpetfood.com e, grazie al QRCode stampato su tutti i display Salmoil, è possibile per i proprietari accedervi e guardare il video sul proprio cellulare anche all’interno del punto vendita.

Salmoil è un alimento per cani e gatti progettato dai laboratori di Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale. Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli acidi grassi Omega3 nei pet e hanno permesso a Necon Pet Food di identificare ulteriori vantaggi, collegati all’assunzione di Omega3 in combinazione con altri ingredienti funzionali.

Per scoprire le 6 Ricette Salmoil è sufficiente inquadrare il QRCode che consente l’accesso al video.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Lavinia Fressura

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi