Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Cheese il gelato dei presidi di Alberto Marchetti ancora a favore della Fondazione Slow Food per la biodiversità Onlus

Per il suo impegno quotidiano nella difesa della qualità e nella selezione degli ingredienti, Alberto Marchetti è diventato per la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus una figura di riferimento per tutto ciò che ruota intorno all’universo del gelato.
Photo credits: fonte ufficio stampa Maybe

L'impegno di Alberto è da sempre quello di offrire un fresco, semplice e buono e questo impegno lo avvicina al mondo di Slow , con cui collabora sin dal 2008, ed in particolare a quello della Fondazione SlowFood per la Biodiversità Onlus, impegnata a salvaguardare i sapori autentici e dimenticati. Sono nati da questa collaborazione i gelati dei Presìdi: la robiola di Roccaverano, la farina bòna, la fragola di Tortona, il Ramassin della Val Bronda, il cioccolato Chontalpa…

Dal 15 a 18 settembre Alberto Marchetti sarà a Bra a Cheese con i suoi gelati dove storia e passione, tradizione e creatività, semplicità e ricerca si incontrano in una vera esperienza di gusto. E anche quest'anno si rinnova l'impegno per la Fondazione, alla quale Alberto devolverà parte del ricavato di ogni “coppetta dei Presìdi” acquistata.

https://www.facebook.com/AlbertoMarchettiGelaterie – https://www.instagram.com/alberto_marchetti_gelaterie/

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi