Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Milano apre in via San Vittore il sesto locale di GustaMi

Nelle vicinanze dell’Università Cattolica uno spazio di 100 mq con laboratorio artigianale, per offrire una varietà di prodotti dolci e salati realizzati con passione e ingredienti autentici, come da tradizione della bakery GustaMI.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il nuovo punto vendita di GustaMI, rete di panifici, con caffetteria e pasticceria, presente a e a Magenta, apre in via San Vittore 3, a Milano, dando nuova vita a uno storico panificio e pasticceria tra l'Università Cattolica e l'Ospedale San Giuseppe, nelle immediate vicinanze della MM Sant'Ambrogio. La bakery offre una varietà di prodotti, tra cui pane, dolci, salati, pizza, focacce e panini realizzati con ingredienti di alta qualità.

Mario e Ivana Rozza, continuano così a diffondere, con l'apertura del sesto locale, la loro passione per il mondo dell'arte bianca e della pasticceria, già presente a Milano (Corso , Via Rubens, Viale Sabotino, Piazza Piola) e a Magenta, mantenendo il format dei locali che seguono da sempre. Anche il nuovo punto vendita di via San Vittore, infatti, è realizzato insieme allo studio di architettura Spazio Genio e riprende lo stile degli altri locali in cui mattoni a vista, vetro, legno ed elementi di arredo conferiscono un format riconoscibile, elegante e raffinato allo spazio.

Il nuovo locale ha un laboratorio di 40 metri quadri, punto di forza della proposta di GustaMI, per la preparazione di pane, focacce, salati e dolci. Lo spazio per la vendita e il consumo è di 60 metri quadri con 28 posti a sedere all'interno.

Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente a partire da acqua e farina, senza l'utilizzo di prodotti performanti o conservanti, anche nel caso di prodotti a più lunga conservazione, per i quali si consiglia la prenotazione.

Il locale, aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 19.00, oltre a proporsi come panificio, è il luogo d'incontro ideale per colazioni, pranzi, pause sfiziose e aperitivi. Grazie alle tre vetrine di cui una con apertura completa delle ante per la vendita sul lato del marciapiede, soddisfa anche chi cerca un servizio veloce, senza rinunciare al gusto.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi