Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Natale il Panettone Krystall fa la differenza

Per l’imprenditore Alessandro Di Carmine: “Solo con materie prime di qualità si può fare una produzione di eccellenza”.
Photo credits: Graziarosa Villani

Prodotti di alta gamma, passione ed esperienza. Sono questi gli ingredienti fondamentali del Panettone Kristall realizzato artigianalmente nella storica pasticceria di Anguillara Sabazia.

La differenza, in primo luogo, la fa il lievito madre. Importanti poi i tre giorni di lievitazione dell'impasto, una cottura seguita passo passo.

Nasce così dal laboratorio di sapienti pasticceri un prodotto d'eccellenza tutto da gustare riscoprendo il sapore originale del tipico dolce natalizio. E la qualità si vede e soprattutto si gusta. Attivo da 43 anni – noto per essere una delle migliori pasticcerie del lago di Bracciano – il Krystall da due anni propone ai suoi affezionati clienti una varietà di prodotti natalizi, dai tradizionali panettoni e pandoro, fino alle varianti al cioccolato, al pistacchio e ai frutti di bosco.

“Crediamo che non ci sia paragone tra i nostri prodotti e quelli realizzati con miscele e trasformazioni industriali – racconta l'imprenditore Alessandro Di Carmine, erede di una famiglia da sempre votata alla buona cucina e alla pasticceria – Il lievito madre lo abbiamo avuto da un esperto pasticcere del Reatino che lo custodiva gelosamente e da allora lo manteniamo noi seguendo le procedure tradizionali. Le nostre farine sono italiane e di altissima qualità, così come sono di ottima qualità il burro francese e le uova che utilizziamo. Inoltre i nostri pistacchi arrivano da Bronte, come sono di alta gamma i canditi, le uvette e il cioccolato che impieghiamo”.

Dentro un panettone Krystall solo prodotti di altissima qualità.

“Solo con materie prime di qualità – sottolinea Di Carmine – si può fare una produzione di eccellenza. Questa è la mia filosofia. La lavorazione inizia a fine novembre e la produzione segue ritmi artigianali”.

Avvalendosi anche di esperti del settore alimentare, il Krystall produce panettoni e pandoro di alta gamma. Tutti elegantemente confezionati in rosso, un omaggio al colore tipico della scuderia Ferrari della quale l'imprenditore è appassionato. Tanta dedizione riscuote successo.

“Chi assaggia il nostro panettone rimane colpito dalla sofficità e dalla alveolatura a riprova della perfetta lievitazione” spiega Di Carmine.

Per l'alta qualità, Panettoni e Pandoro Krystall hanno tutte le carte in regola per competere nei maggiori concorsi del settore dolciario, distinguendosi per l'utilizzo delle materie prime e della loro trasformazione.

“Il prossimo anno ci iscriveremo ai più noti concorsi dedicati a lievitati tradizionali. Lavoriamo sempre nel segno dell'eccellenza. Offriamo prodotti sempre freschi della migliore pasticceria tradizionale italiana”.

E questi sono gli ultimi giorni per acquistare l'eccellenza da portare in tavola – in famiglia e da amici – per le Festività 2023.

La buona pasticceria targata Krystall si può trovare ad Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano, in via Anguillarese 115. Un locale di tendenza, accogliente, gestito con la massima professionalità che si caratterizza per la grande offerta e per la qualità delle sue produzioni.

A Natale un Panettone Krystall fa la differenza.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Graziarosa Villani

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi