Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A Natale Pan Piumino si veste a festa

Il pane biologico e morbidissimo per i più piccoli è ora disponibile nella confezione natalizia
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Pan Piumino è il primo pane per bambini, preparato senza zuccheri aggiunti e disponibile in una nuova formulazione ed è inoltre una garanzia per le mamme: è fonte di proteine, contiene poco sale e poco lievito e presenta un basso contenuto di grassi saturi proclamandosi la merenda ideale per i più piccoli. Uno spuntino sano, leggero e goloso, ideato e pensato per i bambini di 4-10 anni.

Una ricetta semplice che prevede solo 6 ingredienti di alta qualità e sicuri perché provenienti da agricoltura biologica: farina di grano tenero, acqua, semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino. Grazie alle materie prime selezionate, mantiene il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo rende morbidissimo naturalmente! Le fette sono senza lattosio, prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi.

Un prodotto sano e all'avanguardia che grazie alla genuinità degli ingredienti, alla sua morbidezza e all'allegria delle confezioni è sempre più apprezzato anche dai più piccoli.

Da provare per realizzare aperitivi o antipasti delle feste, come i rotolini al forno, canapè o cestini di pane, ma anche per pietanze dolci come il tiramisù o lo strudel dolce.

Pan Piumino si veste di un'accattivante e colorata confezione dedicata al Natale per accompagnare con allegria i giorni delle festività e preparare deliziose ricette insieme con i supereroi della morbidezza.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi