Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

A tavola con eleganza: la sinuosa e funzionale caraffa Hydria

Raffaello Galiotto per Blim Plus disegna Hydria, sinuosa e funzionale caraffa in polipropilene dal design minuziosamente studiato nell’estetica e nell’ergonomia.

Raffinata e slanciata, Hydria di Blim Plus è una funzionale caraffa in polipropilene completamente riciclabile che fa parte della collezione Paestum, dedicata all'arte del servire a tavola.

Leggera ma resistente agli urti, caratterizzata da un sinuoso manico dal design minuziosamente studiato nell'estetica e nell'ergonomia per un'impugnatura ottimale, condivide con la collezione di cui fa parte la superficie scanalata a richiamo delle geometrie pulite e solenni degli antichi colonnati architettonici.

Perfetta per servire qualsiasi tipo di bevanda (contiene fino a 1,7 litri e ha un'altezza di 24 cm) ed evitare di portare a tavola anti-estetiche bottiglie d'acqua, Hydria completa con un tocco di stile la tavola imbandita e abbellisce le raffinate composizioni della collezione Paestum nei delicati toni pastello Pink Sand, Forest Medium, Brown Sugar, Moka Grey e nei classici intramontabili Carbon Black e Artic White.

Versatile, colorata ed eco-friendly, è realizzata con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy.

Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall'alto know how tecnologico. Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l'ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c'è plastica e plastica.

Design: Raffaello Galiotto

Hydria è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e su:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Marzia Busa

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi