Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Accogli la primavera con Alce Nero

Con l’arrivo della Primavera, il 25 e 26 marzo Alce Nero accoglie la nuova stagione offrendo ai suoi consumatori l’opportunità di acquistare sul suo Shop Online tutti i prodotti con una speciale promozione: il 15% di sconto verrà applicato su tutte le referenze.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Dalla pasta ai legumi, dai cereali ai sughi, dalle conserve alle bevande, sarà ampia la scelta per riempire la dispensa con prodotti biologici di alta qualità. Tutti i prodotti della gamma Alce Nero, più di trecento, saranno infatti scontati su Alce Nero Shop nelle due giornate, e acquistabili da casa con un semplice click. Per usufruire di tale sconto bisognerà selezionare i prodotti desiderati nella sezione dedicata del sito e sarà applicato lo sconto direttamente nel carrello. La spesa verrà poi consegnata direttamente a casa in 3 o 4 giorni lavorativi e per acquisti uguali o superiori ai 50€ non verrà applicato nessun costo di spedizione.

La Promo di Primavera è solo una delle numerose iniziative promozionali che Alce Nero propone periodicamente attraverso il proprio sito web: ogni mese, infatti, una o più gamme sono oggetto di convenienti sconti dedicati.

Alce Nero, marchio di agricoltori e trasformatori biologici, con i suoi 40 anni di esperienza nel settore alimentare , garantisce la qualità dei propri prodotti, avendo cura del delicato equilibrio che esiste tra il nostro Pianeta e le Persone che lo abitano, producendo alimenti pensati per il benessere di entrambi.

Scegliere i prodotti Alce Nero per la propria alimentazione quotidiana non è solo una scelta conveniente durante le giornate di primavera, ma rappresenta anche un sostegno diretto all'ambiente circostante. Questi prodotti sono trasformati con tecniche che non solo preservano, ma esaltano le caratteristiche uniche delle materie prime utilizzate. Inoltre, le brevi e essenziali liste degli ingredienti assicurano un'opzione alimentare genuina e salutare.

ALCE NERO è il marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dal 1978 nel produrre cibi buoni, frutta di un'agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. Unisce più di 1.000 agricoltori in Italia e 10.000 piccole imprese famigliari in Centro-Sud America. Da più di 40 anni Alce Nero sceglie l'agricoltura biologica avendo cura del delicato equilibrio che esiste tra il nostro Pianeta e le Persone che lo abitano. Produce oltre 300 prodotti biologici, per una dispensa ricca e pensata per tutti. Un cibo onestamente buono che alimenta la vita delle persone oggi, sostenendo la Vita, sempre.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi