Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, dedicato all'acqua di rete trattata (bene), sostiene progetti innovativi che puntano ad un consumo sostenibile e consapevole. Il brand vanta infatti una lunga e solida partnership con l'Accademia Niko Romito, fondata dall'omonimo chef stellato, una scuola di alta formazione e specializzazione professionale situata a Castel di Sangro (AQ) e dedicata al mondo della ristorazione e della cucina con l'obbiettivo di trasformare il percorso formativo in una professione.
Riconfermando il proprio impegno e il proprio approccio da sempre orientato alla sostenibilità, Acqua Alma è nuovamente al fianco di Accademia Niko Romito per supportare il progetto Alt stazione del gusto, un modello di ristorazione unico nel suo genere, creato nel 2018 dal famoso chef 3 stelle Michelin. Alt stazione del gusto applica la creatività e la tecnica di un cuoco italiano simbolo di ricerca e sensibilità gastronomica, ad un format di ristorazione popolare di cucina italiana su strada. In un'atmosfera informale e accogliente, Acqua Alma è presente con i suoi erogatori innovativi per acqua microfiltrata che, uniti ad un menu che si declina dalla colazione alla cena in una serie di proposte da gustare seduti al tavolo o da asporto, renderà la pausa golosa e di qualità.
Acqua Alma insieme all'Accademia Niko Romito pone al centro della propria mission la necessità e l'urgenza di un cambiamento delle abitudini quotidiane, promuovendo un'economia green ed eco-friendly per un modello di consumo più moderno e responsabile.
Il brand del Gruppo Celli si batte per un futuro sostenibile, contribuendo ad un cambiamento culturale orientato al superamento del contenitore monouso e offrendo soluzioni avanzate per l'erogazione dell'acqua in ogni occasione: a casa, in ufficio, a scuola, in università, al ristorante e nella propria città o condominio. Le diverse soluzioni per l'erogazione di acqua da bere sono destinate a cambiare le abitudini di milioni di persone, a cominciare dalla pausa caffè.