Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Acqua Guizza per la prima volta in comunicazione con un nuovo spot tv

On air dal 25 giugno per 27 settimane la campagna del brand Guizza del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A porta in tv, per la prima volta nella sua storia, Guizza.

Il posizionamento comunicato è chiaro: Guizza è la scelta di chi sa guardare alla sostanza delle cose. Un'acqua semplice, pura e trasparente. L'idea creativa si concentra in quel “Guizzaaah!” gridato con soddisfazione da persone di ogni tipo, orgogliose della scelta che hanno fatto. Un segno, una nota di allegria contagiosa che crea un mondo d'appartenenza.

I nuovi spot, realizzati dall'agenzia RED Robiglio & Dematteis con la casa di produzione Haibun, la regia di William9 e la fotografia di Emanuele Mestriner, sono stati girati a e realizzati nei formati da 30”, 15” e 10″.

“Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta in tv il brand Guizza che è riconosciuto come sinonimo di qualità senza fronzoli – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – La filosofia Guizza è racchiusa all'interno del binomio qualità e affidabilità ed è il risultato di anni di esperienza e ricerca mirate a rispondere alle esigenze del consumatore al quale riusciamo a garantire un prodotto frutto dell'ottimizzazione dei processi produttivi con un packaging semplice ed essenziale“.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2022, dati 2021). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power).

Acqua Minerale Guizza approda in comunicazione da ieri, 25 giugno, e per 27 settimane sulle reti Rai e Mediaset.

Per ulteriori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi