Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Acqua Minerale San Benedetto Premium Partner di Acea Run Rome The Marathon 2024

Si svolgerà il prossimo 17 marzo, nello scenario unico della Capitale, la 29° edizione della gara podistica Acea Run Rome The Marathon 2024 che vedrà San Benedetto protagonista come Premium Partner. Un viaggio nel tempo che accompagnerà gli atleti tra maestosi monumenti ripercorrendo le iconiche strade di Roma.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

Il percorso di Acea Run Rome The Marathon è unico al mondo e si snoda sulla lunghezza dei 42km con partenza e arrivo sui Fori Imperiali, dove quest'anno i podisti chiuderanno la gara e il vincitore indosserà la medaglia.

Per tutti gli amanti di Fitwalking, è disponibile un programma che li accompagnerà in una camminata sportiva lungo tutto il percorso. Sarà possibile procedere al passo rilassato delle 6h30' fino al passo performante delle 5h45', in un percorso che permetterà ai partecipanti di vivere intensamente la città di mantenendo viva la sfida della maratona. Inoltre, tutti i Fitwalkers potranno partecipare alla staffetta benefica Run4Rome, sia in squadre “solo Fitwalkers” che in squadre miste “Runners-Fitwalkers”.

L'azienda veneta disseterà gli atleti con la Linea di Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen “CO2 Impatto Zero”, la linea amica dell'ambiente, nel formato da 0,5L e 1,5L. San Benedetto Ecogreen è la Linea di Acqua Minerale “CO₂ Impatto Zero” perché compensa il 100% delle emissioni di CO₂ equivalenti. Dal 2010, infatti, San Benedetto si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen, con interventi volti a migliorare l'efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue acquistando crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo.

San Benedetto si interfaccia quotidianamente con diverse realtà sportive locali e nazionali dando origine ad importanti e durature collaborazioni con l'obiettivo di diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano e attivo. Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e a contatto con la natura.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

Per ulteriori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi