Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Acqua Minerale San Benedetto protagonista della nuova stagione di Masterchef Italia

L’iconica referenza San Benedetto Prestige Rose Edition accompagnerà gli aspiranti chef durante le sfide culinarie nella nuova edizione attesa dal 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW.
Photo credits: fonte ufficio stampa 3rd Floor

San Benedetto Prestige Rose Edition è la protagonista indiscussa della nuova edizione di MasterChef Italia. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, la total beverage company accompagnerà i cuochi amatoriali come partner ufficiale durante la nuova edizione dello show culinario più famoso della televisione, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

La cucina più ambita d'Italia è pronta a ripartire giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Gli aspiranti sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l'attento giudizio dei tre famosissimi Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, pronti per decretare il miglior chef amatoriale.

Sarà possibile, inoltre, seguire MasterChef Italia con l'hashtag ufficiale #MasterChefIt, sui profili social Facebook, Twitter e Instagram.

San Benedetto Prestige Rose Edition rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea ideale ad ogni esigenza del fuoricasa. Lo stile grafico sofisticato vede il mondo floreale come tema predominante dell'etichetta. Immancabile il tricolore simbolo dell'italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

San Benedetto Prestige Rose Edition è disponibile in quattro formati (25cl, 50cl, 75cl, 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.

San Benedetto propone al mondo del fuoricasa un'offerta elegante e raffinata di linee e formati in grado di dare un tocco di classe alla tavola e soddisfare il consumatore che sa apprezzare lo stile e il gusto del bello tutto italiano.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

Per ulteriori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi