Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Al ristorante in Lombardia: Taverna di Rugantino

Dal 4 marzo, tutti i lunedì alla ‘Taverna di Rugantino’ di Monza e Lurago con 24 euro a testa la cucina romana “all u can eat”
Photo credits: fonte ufficio stampa Gruppo Aretè

Forte del record raggiunto dei 100.458 clienti nel 2023, la catena di ristoranti di cucina romana più apprezzati in su TripAdvisor, ‘La Taverna di Rugantino', offre una nuova opportunità per dare a tutti la possibilità di gustare sapori e atmosfere trasteverine al Nord: dal 4 marzo 2024 ogni lunedì con la formula ‘all u can eat” si potrà mangiare senza limiti di quantità a soli 24 € a testa.

L'offerta vale sia nel locale di Monza, in via Angelo Ramazzotti 24, sia in quello di Lurago d'Erba, in via Santo Stefano 15 (CO).

“Rugantino è la maschera tradizionale romana, il tipico ‘bullo di Trastevere'. Con il nostro slogan ‘…lontano da Roma' – spiega il titolare, il giovane Andrea Macheda, romano doc,- vogliamo dire infatti che ci impegniamo a portare in Lombardia una ventata di leggerezza, di un modo di vivere ancora a portata umana come quello che si percepisce a Trastevere e nelle trattorie tipiche di quel quartiere, storicamente cosmopolita e per questo cresciuto con una certa indipendenza dal resto della Capitale”.

A La Taverna di Rugantino ì tutti i mercoledì i bambini fino a 8 anni mangiano gratis e tutta la settimana, la sera, 4 figuranti girano i due ristoranti vestiti da antichi romani, per fare sia accoglienza e sia le foto di rito ai tavoli.

I piatti dell'insegna preferiti sono la carbonara, preparata in tutte le versioni, e il supplì.

(In foto: da sin. Andrea Macheda e Simone Marcellini)

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi