Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Al via la partnership di Stock Spirits Italia e The Reformed Spirits Company Ltd per lanciare in Europa Wild-Arbor, la gamma di creme di liquore trasparenti, naturali e sostenibili

Stock Spirits Italia, la storica azienda italiana, oggi tra i leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che produce e commercializza spirits e distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi di alta qualità, ha siglato una partnership con The Reformed Spirits Company Ltd, l’innovativa azienda dietro a brand leader di categoria globali come Reyka vodka (ex Pölstar Vodka), la gamma di toniche Fever-Tree e il gin Martin Miller’s, segnando una vera e propria pietra miliare nel settore degli spirits: le due società uniscono infatti le forze per introdurre sul mercato europeo Wild-Arbor, la gamma di creme di liquore trasparenti.
Photo credits: fonte Wonder Comunicazione

Questa nuova collaborazione tra The Reformed Spirits Company Ltd e Stock Spirits Italia promette di offrire entusiasmanti novità capaci di affascinare gli appassionati di liquori di tutta Europa: Wild-Arbor si distingue infatti per una qualità eccezionale e un approccio innovativo. Disponibile nelle varianti “Original”, “Magic of Equinox” con ciliegia e mandorla e “Secrets of Solstice” con cardamomo e cannella, ha il gusto ricco di una tradizionale crema di liquore, ma ha l'unicità di essere trasparente, è prodotto solo con ingredienti di origine vegetale, senza glutine e con quasi metà delle calorie, ed è estremamente versatile, perfetto sia da solo che miscelato. Senza contare la sua forte attenzione per la sostenibilità: oltre ad essere carbon neutral e ad applicare pratiche sostenibili, Wild-Arbor intensifica l'impegno per la riduzione del carbonio piantando almeno un albero per ogni bottiglia venduta.

«Siamo entusiasti dell'opportunità di lavorare con un forte partner regionale come Stock Spirits Italia. Ciò che veramente ci impressiona sono la straordinaria velocità con cui questa partnership si è concretizzata e il talento del team con cui saremo lieti di lavorare. Non vediamo l'ora di creare, insieme, un altro leader di categoria» ha affermato Jacob Ehrenkrona, CEO di The Reformed Spirits Company Ltd, che, insieme al dinamico team commerciale di Stock Spirits Italia, vede un'opportunità di mercato unica e promettente.

«Quando il mio team ed io abbiamo scoperto la gamma di creme di liquore Wild-Arbor, abbiamo immediatamente visto l'opportunità di colmare una lacuna nel mercato per un prodotto come questo che soddisfa le attuali preferenze dei consumatori. In particolare, siamo rimasti colpiti non solo dal gusto straordinario di tutte le varianti Wild-Arbor, ma soprattutto dall'unicità di questo liquore trasparente che ha la stessa consistenza cremosa delle tradizionali creme di liquore. Senza contare che Wild-Arbor è del tutto naturale, fatto con soli ingredienti di origine vegetale. Insomma: un prodotto versatile e dal gusto eccezionale, realizzato con materie prime di ottima qualità, e impegnato a salvare il pianeta. Questo è esattamente ciò che i consumatori cercano oggi – ha spiegato Evelina Teruzzi, CEO di Stock Spirits Italia. Una vera innovazione come questa è una rarità nel settore delle bevande: non vediamo l'ora di farla diventare un altro leader di categoria e di collaborare con tutto il team di The Reformed Spirits Company».

Disponibile esclusivamente per il canale Ho.Re.Ca., Wild-Arbor sarà distribuito in Europa a partire dall'Italia, con un primo test già in corso nell'area di .

The Reformed Spirits Company Ltd. The Reformed Spirits Company Holdings Ltd è un'azienda nel settore degli alcolici, nota per aver creato e reso popolare alcuni dei marchi più iconici del mondo. Con un impegno per la qualità, l'innovazione e la soddisfazione del consumatore, The Reformed Spirits Company continua a plasmare il futuro del mercato degli alcolici.

STOCK SPIRITS ITALIA. Fondata nel 1884 da Lionello Stock, a , è quotata in borsa dal 2013. La business unit italiana appartiene ad un fondo di investimento e gestisce un portfolio amplissimo di marchi che attirano gli intenditori di tutto il mondo. Fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell'Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un'ampia gamma di marchi europei di alta qualità e opera in otto Paesi del mondo; ha quattro siti di produzione, 70 marchi e vende in 50 Paesi.

https://www.stock-spa.it/

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi