Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Aloe Vera Gel Forever Living

Aloe Vera Gel è una bevanda prodotta da Forever Living, composta per il 99,7% da puro gel di Aloe Vera estratto dall’interno della foglia, senza l’utilizzo della buccia quindi priva di aloina.

Aloe Vera Gel è una ricca e nutriente bevanda composta per il 99,7% da puro gel di Aloe Vera estratto dall’interno della foglia, senza l’utilizzo della buccia quindi priva di aloina. È ricco di Vitamina C, è senza zucchero, non contiene conservanti aggiunti ed è senza glutine.

Ma cosa rende questa bevanda così speciale? Tutte le cinquanta milioni di piante di aloe vera, provengono da piantagioni di proprietà Forever Living, sono coltivate e filettate a mano per estrarre il ricco gel entro sei ore dalla raccolta, per poter fornire il gel di aloe vera più ricco di nutrienti e più fresco.

Questo particolare processo conferisce ai nostri prodotti a base di aloe vera, una consistenza ed una purezza del tutto particolare, infatti Forever Living è stata la prima a ricevere il sigillo dell’International Aloe Science Council. Il contenuto di acemannano, un polisaccaride molto importante per il nostro organismo, nell’Aloe Vera Gel è ben due volte più alto rispetto alla quantità richiesta per la certificazione.

Un bicchiere di Forever Aloe Vera Gel contiene quasi il doppio di Vitamina C rispetto ad un bicchiere di succo d’arancia. Siccome il nostro gel è senza zucchero, rappresenta la migliore alternativa al succo d’arancio.

Questa bevanda senza glutine è adatta sia ai vegetariani sia ai vegani e nelle giornate particolarmente stressanti, siete invitati a berne un bicchiere in più.

L’azienda pone molta attenzione nell’eliminazione dell’aloina e possiede un processo di preparazione e stabilizzazione della bevanda, protetto da brevetti e certificata in 164 paesi nel mondo. Aloe Vera Gel è considerata un prodotto di qualità superiore rispetto ad altri preparati a base di aloe vera che si trovano in commercio.

Nel nuovo processo di produzione, il gel grezzo delle foglie di aloe viene estratto e in seguito riscaldato molto velocemente. In questo modo i germi e i batteri vengono rimossi in modo sicuro, lasciando intatta la freschezza del gel.

La nuova confezione in tetrapak è formata da sei strati di materiale riciclabile e utilizza meno risorse per la sua produzione e per il riempimento del prodotto.

Quali benefici si ottiene bevendola ogni giorno?

  • Grazie alle sue proprietà depurative aiuta ad eliminare naturalmente le tossine dal tuo corpo, migliorando il benessere generale del corpo.
  • Migliora la digestione e la funzionalità intestinale.
  • Equilibra le nostre difese.
  • 150 ml di questa bevanda copre il fabbisogno giornaliero di Vitamina C che a sua volta, aiuta a ridurre l’affaticamento.
  • L’organismo trae beneficio dal contenuto di vitamine e minerali che a volte ci possono mancare.

Oltre a contenere 12 vitamine compresa la vitamina B12 molto rara tra i vegetali, Aloe Vera Gel contiene 20 minerali, 18 aminoacidi, ed enzimi, un mix di nutrienti ideale per tutte le persone, specialmente per chi desidera mantenere in ordine l’apparato digerente e sentirsi in forma quotidianamente. Ecco perché è considerata la bevanda ideale per aiutare il nostro corpo ad affrontare lo stress della vita quotidiana.

Aloe Vera Gel è uno dei prodotti contenuti all’interno dei programmi detox Forever C9 e Forever DX4.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Daniele Pelosi

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi