Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Aristos Pinot Noir: il calore dell’amore in una bottiglia

Per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature, Cantina Valle Isarco propone Aristos Pinot Noir 2021, un vino rosso d’eccellenza pensato per accendere la passione nel San Valentino degli amanti del buon vino. Un vino che incarna il calore e l’intensità dell’amore a ogni sorso con le sue note di ribes e lampone e una lieve speziatura ad accendere i sensi.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Aristos Pinot Noir 2021 è l'espressione più autentica del Pinot Nero d'alta montagna.

Si distingue per il suo colore rubino, che prelude a un mondo di sensazioni olfattive e gustative uniche: al naso, emergono fragranze di ciliegia, con tocchi di lampone e susina matura e un piccolo accenno di spezie calde; in bocca, il vino si rivela avvolgente e armonioso, con tannini morbidi e una persistenza che invita a scoprire strati sempre più profondi di complessità.

L'accompagnamento ideale per una cena romantica, esaltando sapori e momenti speciali. Perfetto con piatti a base di carne rossa, formaggi stagionati e cioccolato fondente, si presta a diventare il complice perfetto per un San Valentino indimenticabile.

Acquistabile comodamente online dall'e-shop della cantina all'indirizzo www.cantinavalleisarco.it al costo di 32,50 euro.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi